Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Totti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizio View Post
    Ad Euro2000 Totti vinse il premio di miglior giocatore del torneo...
    Io non discuto la grandezza di Del Piero giocatore (anche se avrei da dire alcune cosette su quell'ambiente, cose dette da una persona che non c'? pi? e che per suo rispetto tengo per me), ma non ammetto il confronto con un giocatore che da solo ha fatto vincere i (pochi) trofei che la Roma ha vinto negli ultimi due decenni, che ? sempre stato pi? completo in campo e con un'intelligenza tattica che forse nessuno ha mai avuto prima di lui (in Italia sicuramente).
    A me bastano i giudizi di Pel? e Maradona, oltre le 25 stagioni donate alla maglia giallorossa.
    se non sbaglio Pel? ha detto che totti ? il pel? italiano e maradona addirittura ha detto che al top della sua carriera il Capitano era il n?1 al mondo.. ricordo male le dichiarazioni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by George Stobbart
      Di calcio ne capisco perch? ci ho lavorato.
      Detto questo
      Sei romanista, quindi di parte, chiedi a 5 interisti, 5 Juventini e 5 milanisti chi ? stato pi? forte tra totti e del piero e poi ti farai un idea imparziale pi? chiara. Io sono interista e ho preso pi? scoppole da del piero quindi mi starebbe pi? sul ***** lo juventino ma ragiono obiettivamente.
      Capisco che per il romanista totti sia intoccabile, magari pi? forte pure di Roberto Baggio, comunque l'ho messo al terzo posto mica ho detto che ? scarso, ragiono solo guardando il campo non i "se".
      sorry per l'OT..
      preso atto del concetto finale del tuo ragionamento caro STOBBART,da ora in poi se scriverai una sola cattiveria nei confronti di VR:gaen:,chiedo il ban per manifesta ipocrisia( se pur simpatica)..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        se non sbaglio Pel? ha detto che totti ? il pel? italiano e maradona addirittura ha detto che al top della sua carriera il Capitano era il n?1 al mondo.. ricordo male le dichiarazioni?
        A Napoli dicevano " maradona si megl e pele "
        sostitituendo Maradona con Totti non suona altrettanto bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          A Napoli dicevano " maradona si megl e pele "
          sostitituendo Maradona con Totti non suona altrettanto bene
          il nonno della mia ragazza (napoletana) quando ha scoperto che tifo per Roma e il mio giocatore preferito ? Totti si ? incavolato ahahahahah io stavo morendo dal ridere

Totti nr.:1:

Comment

• Font Size
            Parlare di che ? stato pi? forte tra Totti e Del Piero secondo me ? inutile. Un po' come il sesso degli angeli...

Ci sono delle variabili che non si possono quantificare concretamente. Mettere sul piatto i trofei non ha senso secondo me ? come dire c'? Schwantz era meno forte di Doohan perch? ha vinto un solo mondiale contro 5.

Da romanista posso dire, proprio per dare un'idea di onest? intellettuale, che secondo me Totti a volte ha sofferto troppo alcune partite importanti, su questo forse Del Piero ? stato pi? bravo nella sua carriera portando un valore aggiunto alla squadra. Per il resto, per me, detto in sincerit?, tra i due non c'? paragone, Totti per me ? anche sopra a Baggio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Parlare di che ? stato pi? forte tra Totti e Del Piero secondo me ? inutile. Un po' come il sesso degli angeli...

Ci sono delle variabili che non si possono quantificare concretamente. Mettere sul piatto i trofei non ha senso secondo me ? come dire c'? Schwantz era meno forte di Doohan perch? ha vinto un solo mondiale contro 5.

Da romanista posso dire, proprio per dare un'idea di onest? intellettuale, che secondo me Totti a volte ha sofferto troppo alcune partite importanti, su questo forse Del Piero ? stato pi? bravo nella sua carriera portando un valore aggiunto alla squadra. Per il resto, per me, detto in sincerit?, tra i due non c'? paragone, Totti per me ? anche sopra a Baggio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Mi pare che Ferguson sia d'accordo con te

Comment

• Font Size
                Originally posted by ReLuca View Post
                il nonno della mia ragazza (napoletana) quando ha scoperto che tifo per Roma e il mio giocatore preferito ? Totti si ? incavolato ahahahahah io stavo morendo dal ridere

Totti nr.:1:
                Hahaha... e c'ha ragione

Comment

• Font Size
                  Dai su Totti ? stato pi? forte di Del Piero solo per i romanisti.

Del Piero
                  Ha giocato 897 partite segnando 359 reti, alla media di 0,40 gol a partita.
                  Nel palmares vanta 11 trofei nelle coppe nazionali con in pi? 6 campionati vinti e una Champions League.

Totti
                  Ha giocato complessivamente 886 partite segnato 334 gol fra squadra di club e Nazionali.
                  Vanta 5 trofei nelle coppe nazionali con un solo scudetto. Nessuna coppa a livello europeo.

Questi sono dati ma parlano chiaro, Del Piero, oltre a contribuire in maniera pesante sui 6 campionati ha fatto la differenza anche in europa, Totti quelle poche volte che la Roma ? uscita dall'Italia ha fatto ben poco. E in nazionale Del Piero ? stato decisivo per la vittoria del mondiale, Totti ha segnato giusto il rigore con l'Australia.

Totti ? stato pi? personaggio, Del Piero pi? un campione.
                  Due grandissimi giocatori ma Del Piero ha fatto pi? la differenza.
                  Totti e' stato senza dubbio piu' forte di Del Piero.
                  Sia come picchi che come costanza di rendimento.

Comment

• Font Size
                    Dai su Totti ? stato pi? forte di Del Piero solo per i romanisti.

Del Piero
                    Ha giocato 897 partite segnando 359 reti, alla media di 0,40 gol a partita.
                    Nel palmares vanta 11 trofei nelle coppe nazionali con in pi? 6 campionati vinti e una Champions League.

Totti
                    Ha giocato complessivamente 886 partite segnato 334 gol fra squadra di club e Nazionali.
                    Vanta 5 trofei nelle coppe nazionali con un solo scudetto. Nessuna coppa a livello europeo.

Questi sono dati ma parlano chiaro, Del Piero, oltre a contribuire in maniera pesante sui 6 campionati ha fatto la differenza anche in europa, Totti quelle poche volte che la Roma ? uscita dall'Italia ha fatto ben poco. E in nazionale Del Piero ? stato decisivo per la vittoria del mondiale, Totti ha segnato giusto il rigore con l'Australia.

Totti ? stato pi? personaggio, Del Piero pi? un campione.
                    Due grandissimi giocatori ma Del Piero ha fatto pi? la differenza.
                    Del Piero ha vinto molti piu' trofei di Totti solo perche' giocava in una squadra che gli ha permesso di vincere tutto, a differenza di Totti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Totti e' stato senza dubbio piu' forte di Del Piero.
                      Sia come picchi ...
                      Indimenticato.

Comment

• Font Size
                        Peccato che Tottino sia entrato solo a 5 dalla fine (ma era prevedibile stasera, anzi pensavo non lo mettesse proprio).. ho sperato in una sua giocata epica

Comment

• Font Size
                          Di calcio ne capisco perch? ci ho lavorato....

Sei il nostro Oronzo Can?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Funik View Post
                            Sei il nostro Oronzo Can?!

uno che dice che Del Piero ? pi? forte di Totti dimostra quanto ne capisca di calcio.
                            non credo ci sia nessun addetto al lavoro nel mondo del calcio che direbbe na cosa del genere

Comment

• Font Size
                              Ieri sera se n'? andato subito senza festeggiare la storica vittoria....era offeso,porello.

:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Ieri sera se n'? andato subito senza festeggiare la storica vittoria....era offeso,porello.

:gaen:
                                E c'ha ragione , 5 minuti in campo e non gli hanno passato nemmeno una volta la palla
                                Last edited by mauri954; 15-05-17, 08:06.

Comment

X
                                Working...
                                X