Eh lo so ma mica posso provar tutto, anche perch? non sempre c'? ci? che voglio, comunque non lo so, erano neri.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio sci non agonistici per esperto
Collapse
X
-
Comment
-
-
-
Originally posted by alem74 View Post
Anche io ho imparato a sciare in Polsa e San Valentino!!! Andavamo su con la scuola a fare la settimana bianca!!!
Comment
-
-
Io ho ripreso quest'anno dopo 4 anni di fermo per mancanza di tempo, bambina troppo piccola e poca neve. Non sono ancora maturi i tempi per i Trentino ma quest'anno ho messo Atena sugli sci (3 anni e mezzo ) e pare se la cavi bene. L'anno prossimo restiamo ancora nelle vicinanze e facciamo scuola sci tutta la stagione cos? da programmare un Plan De Corones. Ragazzi, dopo il Trentino non si trovano posti che soddisfino...io ho sciato tutta la stagione a Prato Nevoso e Artesina (comprensorio Mondol? Ski) e ci sono state giornate in cui ci siamo tolti gli sci dopo 3 discese...senza considerare la presenza di vecchissimi Skilift che, per come si scia adesso, ti sfiniscono le gambe. Tornando IT, anche io pensavo ad uno sci efficace ma un p? meno impegnativo del Dobermann...lo Spitfire ? si meno spinto del SL (il nero) ma comunque non vuole che tu vada a passeggio, deve essere sempre e costantemente tenuto..e ora sono fuori forma. O torno al mio vecchio 9S oramai maggiorenne che ha fatto tanta neve da essere diventato morbidissimo, se no non saprei. Gli sci Allround non mi sono mai piaciuti, quindi forse uno sci della famiglia dello Spitfire ma pi? "comodo" potrebbe essere una buona soluzione...
Comment
X
Comment