Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruote 29mtb xc consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ruote 29mtb xc consigli...

Ciao,devo cambiare le ruote della mia mtb...
    Mi date qualceh consiglio?
    Il budget ? di 300-350,il mio ciclista mi ha proposto le noxon evolution a 330euro per? vorrei guardarmi in giro anche on line..
    Attacco a sgancio rapido classico,pacco pignoni sram e vorrei che fossero convertibili a perno passante...
    Grazie

• Font Size
    Devi cambiare per prenderne di migliori rispetto alle tue o perch? le tue sono rotte?
    Perch? se devi cambiare per migliorare con quel budget fai proprio poco...
    Potresti guardare a delle assemblate ztr crest (se pesi meno di 70 kg) con mozzi economici tipo novatec, oppure le fulcrum Red power hp che stanno sui 1700-1750 g.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Devi cambiare per prenderne di migliori rispetto alle tue o perch? le tue sono rotte?
      Perch? se devi cambiare per migliorare con quel budget fai proprio poco...
      Potresti guardare a delle assemblate ztr crest (se pesi meno di 70 kg) con mozzi economici tipo novatec, oppure le fulcrum Red power hp che stanno sui 1700-1750 g.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
      Le cambio perch? la mia posteriore si ? snervata "ho preso una boota secca" e continua a rompere i nippli...
      So che il budget non e alto pero al momento posso spendere quello e le teerei come seconde ruote in previone della mtb nuova a natale...
      Peso 75-77kg e delle Redpower non me ne hanno parlato bene...

Comment

• Font Size
        Cerca qualcosa di usato.

Comment

X
        Working...
        X