Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho l'edge 800, con cartografia Open Mtb Maps. Autonomia REALE sulle 10h con fascia cardio e guardando spesso cartina.
Non molto visibile con luce.
Se trovi uno usato prendilo al volo.
Ogni tanto si pianta ma non giustifica i soldi in pi? per l'810 (che si pianta uguale). Un reset e via. Il mio ha 2 anni fatti ad agosto e 500uscite...sono soddisfatto.
Ogni tanto si pianta ma non giustifica i soldi in pi? per l'810 (che si pianta uguale). Un reset e via. Il mio ha 2 anni fatti ad agosto e 500uscite...sono soddisfatto.
anche il mio
preso con i punti Miles and More (Lufthanza)
ma tu hai comprato qualche mappa o la hai scaricata di sguiscio?
ti rompe darmi qualche indicazione su come funziona?
in primis io ho win a lavoro e mac a casa da dove mi conviene lavorare?
poi una volta che scarichi la mappa sul computer come la mandi al 800 ?
semplice o difficile?
Al contrario dei fighetti che arrivano sul posto in auto e mettono la bici solo sullo sterrato io ci parto da casa in bici e non voglio essere steso da qualche rincoglionito con 2 ruote BMW prima di arrivare a destinazione, difatti ho anche la luce anteriore per il ritorno pomeridiano da montare all'occorrenza.
:gaen:
La sella un p? pi? spessa ? per la frattura bacino del 2013, o cos? o antidolorifici.
:gaen:
Se hai qualche altra cagata da esternare ti prego non trattenerti, ai vecchi fa male la stitichezza.
Comment