Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale RUNNING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Oddio.... per me ? un passatempo pi? che altro magari per provare a buttare gi? qualche kg.. e stare meglio con la gamba..

quelli che vanno con 2 gradi e la pioggia.. per me stan fuori... ma mica poco! Manco lo facessero di professione!
    in realt? quando ti prende ? il tuo corpo che ti chiede di correre sai ?
    i 2? sono solo sul termometro, abbigliamento tecnico a gamba e manica lunga, micropile, giacchino antivento leggero ed un paio di guanti in pile,
    (io ho preso tutto alla decathlon)...dopo un paio di chilometri inizierai a togliere i guanti ed aprire le cerniere xch? nonostante i 2? tu avrai caldo

correre non ? fondamentale anzi camminare di buon passo ? decisamente + produttivo x perdere peso certamente ti devi aiutare con un alimentazione attenta se no bruci solo quello che te magni
    Last edited by polsogrippato; 03-12-15, 10:03.

Comment

• Font Size
      Faccio faccio... ma ovviamente avendo anche problemi fisici mi pesa pi? che ad altri..

Anche abbigliamento tecnico.. quando son 2 gradi... fa freddo cmq...

Comment

• Font Size
        Faccio faccio... ma ovviamente avendo anche problemi fisici mi pesa pi? che ad altri..

Anche abbigliamento tecnico.. quando son 2 gradi... fa freddo cmq...
        fa freddo se stai fermo seduto su una panchina
        ma se sei in movimento il tuo corpo si riscalda e l'abbigliamento aiuta a trattenere il calore del corpo

Comment

• Font Size
          Oddio.... per me ? un passatempo pi? che altro magari per provare a buttare gi? qualche kg.. e stare meglio con la gamba..

quelli che vanno con 2 gradi e la pioggia.. per me stan fuori... ma mica poco! Manco lo facessero di professione!
          Non puoi capire...

Prima di avere famiglia dai -7 ai + 32 andavo con QUALSIASI meteo.

sotto i -7 faticavo a scaldarmi, sopra i 32 ? troppo caldo ed ? disumano correre.

Cmq alle 6,40 uscire e correre e godersi l'alba da soli nel silenzio, solo il rumore cadenzato delle scarpe a terra e del respiro ritmato... magari in autunno con gli alberi dalla corteccia nera e le foglie gialle...

Se non lo si prova.... non si capisce.

Comment

• Font Size
            Eccomi.
            Io ho corso e corro in ogni condizione.
            Ho corso con pioggia...con neve sulla strada...e con grandine.

Quando 2 anni fa stavo preparando la mia ultima maratona....sono uscito di casa per fare il penultimo lungo da 31 km....pioveva a dirotto....e non potevo saltare l'allenamento.

Ho corso con temperature sotto zero...con tramontana..con tutto.
            E' solo una condizione mentale da pantofolaio.

Quando si esce per far sport....non ci si deve far spaventare dal clima....sei solo te, il tuo fisico, ed il mondo esterno.

Ricordo ancora certe sensazioni....ti ritrovi infreddolito alle estremit?...da solo...sotto al diluvio....e qualche volta pensi "ma chi ***** me lo fa fare".

Poi guardi gli occhi di chi ti vede...e pensa "ma chi ***** glielo fa fare...non ? mica un professionista!"....e ci? ti da una carica incredibile. In quel momento.....sei invincibile. Immortale.

Comment

• Font Size
              Minchia...meglio di Aldo Rock ahahahah

Comment

• Font Size
                A me piace correre con la pioggia, fino ad ottobre... dopo un po' meno ma se ? asciutto si esce sempre.
                Quando andavo in bici uscivo sempre fino a -10 e li si che fa davvero freddo...

Comment

• Font Size
                  io ho iniziato da pochissimo ho iniziato per gioco con una non competitiva da 6 km e dopo averla finita ero incavolato perch? mi sono reso conto che potevo fare una 10 km . Ora mi preparo per una 10 km competitiva ma sono cose che prendo molto serenamente. Non sono un amante della corsa non mi cede il fisico ma la mente e avere un obbiettivo da raggiungere mi aiuta molto se no non andrei mai. Ormai mi sono abituato e quando vado mi sento in colpa e devo dire che ormai mi dispiace quando non vado. Io comunque ho inziato a migliorare leggendo dei libri che mi hanno indirizzato verso quella che reputo la strada giusta.

Comment

X
                  Working...
                  X