Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto acquisto bici MTB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    io da quando ho il lattice sono sempre tornato a casa senza dover mettere la camera, fortunatamente anche se una me la porto sempre dietro.
    prima dei tubless a settembre periodo di ricrescita a volte bucavo anche 3 volte a uscita...
    messo i tubless da 5 anni sono sempre tornato a casa senza mai smontare un cerchio...(poi dentro c'era di tutto...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      prima dei tubless a settembre periodo di ricrescita a volte bucavo anche 3 volte a uscita...
      messo i tubless da 5 anni sono sempre tornato a casa senza mai smontare un cerchio...(poi dentro c'era di tutto...)
      Si certi percorsi(vedi liguria piene di pietre) mi e' capitato che ci si doveva fermare anche 2 o 3 volte per gente che aveva le camere e bucava a me mai capitato!
      Io adesso la ritiro direttamente tubless basta camere!

Comment

• Font Size
        Si certi percorsi(vedi liguria piene di pietre) mi e' capitato che ci si doveva fermare anche 2 o 3 volte per gente che aveva le camere e bucava a me mai capitato!
        Io adesso la ritiro direttamente tubless basta camere!
        ma infatti...in tanti ci stanno a pensare... per? ua volta provato non tornano mai indietro

io prima (sulla RZ ) avevo gli UST ora sulla Trigger i Tubless Ready ma mi sono trovato bene con entrambi

Comment

• Font Size
          ma infatti...in tanti ci stanno a pensare... per? ua volta provato non tornano mai indietro

io prima (sulla RZ ) avevo gli UST ora sulla Trigger i Tubless Ready ma mi sono trovato bene con entrambi
          Ne sono sicuro infatti lo faccio a breve.

Ragazzi un consiglio sempre da profano:
          per trasportare la bici nel baule della macchina, sdraiata ? sempre consigliabile togliere la gomma anteriore o se ci sta lasciarla montata?
          Per i freni idraulici ? un problema lasciare la bici coricata su un lato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Ne sono sicuro infatti lo faccio a breve.

Ragazzi un consiglio sempre da profano:
            per trasportare la bici nel baule della macchina, sdraiata ? sempre consigliabile togliere la gomma anteriore o se ci sta lasciarla montata?
            Per i freni idraulici ? un problema lasciare la bici coricata su un lato?
            Toglierla o meno e' solo una questione di ingombro. Se ci va, perche' toglierla?
            Per il freno non c'e' problema. Magari e' altamente consigliabile installare il distanziatore delle pasticche.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Si infatti piu mettela come vuoi, se ci sta perche' togliere la ruota?
              Se la togli metti sempre lo spessore in mezzo le pastiglie perche basta una disattenzione per farle uscire

Comment

• Font Size
                Si infatti piu mettela come vuoi, se ci sta perche' togliere la ruota?
                Se la togli metti sempre lo spessore in mezzo le pastiglie perche basta una disattenzione per farle uscire
                metto la mia MTB dentro la Smart ogni domenica...
                mai messo un distanziatore n? davati n? dietro...:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                Last edited by Sideman; 12-02-16, 08:40.

Comment

• Font Size

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    metto la mia MTB dentro la Smart ogni domenica...
                    mai messo un distanziatore n? davati n? dietro...:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                    Infatti non ? obbligatorio metterli, basta fare attenzione. Per?, visto che esistono e che a metterli e toglierli ci vogliono 4/5 secondi, ? bene usarli perch? mettono al riparo da possibili grane che potrebbero compromettere il divertimento dell'uscita in bici.
                    Ciao.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Infatti non ? obbligatorio metterli, basta fare attenzione. Per?, visto che esistono e che a metterli e toglierli ci vogliono 4/5 secondi, ? bene usarli perch? mettono al riparo da possibili grane che potrebbero compromettere il divertimento dell'uscita in bici.
                      Ciao.
                      concordo che sarebbe meglio metterli (ma gi? smontare ogni volta 2 ruote e sella mi fa fatica, se poi debbo mettere anche i distanziatori...)

Non concordo sulla giornata rovinata...se si pinza a vuoto e si chiudono si agisce sulle pasticche e si riportano in posizione...roba da 2/3 minuti nemmeno

Comment

• Font Size
                        concordo che sarebbe meglio metterli (ma gi? smontare ogni volta 2 ruote e sella mi fa fatica, se poi debbo mettere anche i distanziatori...)

Non concordo sulla giornata rovinata...se si pinza a vuoto e si chiudono si agisce sulle pasticche e si riportano in posizione...roba da 2/3 minuti nemmeno
                        se non ci pensi o qualcuno gioca con la leva del freno ti ritrovi olio ovunque e i pistoncini in giro, voglio vederti a fare lo spurgo in mezzo alla strada!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          se non ci pensi o qualcuno gioca con la leva del freno ti ritrovi olio ovunque e i pistoncini in giro, voglio vederti a fare lo spurgo in mezzo alla strada!!:gaen:

Un colpo accidentale le fa cchiudere, stop.
                          Se mi metto a pinzare senza cerchio mi merito poi di fare lo spurgo...
                          😂😂😂😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Ma dai.........e' un lavoro da pochi secondi!!!!! ;-)

Se per qualsiasi improbabile motivo si pinza pi? di una volta, il rischio di perdere un sacco di tempo c'? eccome!!!!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Seconda uscita e ho gi? bucato
                              Ora latice.
                              in tre uscite con due bici diverse ho bucato due volte,questi boschi sono pieni di rovi

Comment

• Font Size
                                Fatto la trasformazione a tubless.
                                Ma dopo due sere in box la pressione delle gomme ? scesa.
                                Oggi ho rigonfiato e fatto un giretto. Speriamo che ora tengano.

Comment

X
                                Working...
                                X