Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vedo quale sia il problema di far condividere il garage a un BMW S1000R e una Honda Integra.
Sar? per quello che non capisco il problema della borraccia o zaino.
Ma vi ascolto e sulla Camber non la monto (per il momento)
Ma la continuer? ad usare sulla Bianchi front
Non sto parlando di condivisione ma di unico mezzo tieni presente che per non lasciare di notte sola la mia "Banbina" le ho messo vicino vicino un SH150 . Quindi vedi... Zaino...Borraccia..quando faccio delle uscite, sono sempre abbastanza variegate, anche se io prediligo la discesa, comunque nei miei giri Devo portare lo zaino, perch? una volta in cima devo mettere le protezioni per scendere, ho un kit di pronto soccorso, un kit per forature. a quel punto la sacca idrica ? normale. tieni presente che ? anche pi? comoda perch? puoi bere in movimento tenendo entrambe le mani sul manubrio.
Pensavo che i cerchi rinforzati (scusate se non conosco il nome tecnico) mi salvassero da questa croce. Purtroppo sulle biciclette normali piego un cerchio ogni 15/20 gg!!
I cerchi di questa bicicletta sono raddrizzabili dal "biciclettaio" oppure dovrei ricomprarlo nuovo?
Bici arrivata e provata.
alla fine ho preso una Speciaized Camber Comp. da 29" con reggisella telescopico con comando a manubrio.
Ho fatto solo un breve giro perch? sono raffreddato. Ma veramente c'? un abisso rispetto al cifone bianchi di 15 anni che guidavo sino all'altro ieri.
Con le ruota di questo diametro sia in salita che in discesa i sassi e radici danno meno fastidio e tutto sembra meno impegnativo.
Anche se ? una full salgo meglio nelle stesse salite che facevo prima.
Ma con il telescopico anche nelle discese mi sento infinitamente pi? sicuro. Lo Sram mi pare ottimo anche se a volte mi ? capitato che cambiasse due marce e non una.
I freni invece sulle prime mi hanno lasciato perplesso, non mi sembrano potentissimi e hanno parecchia escursione sulla leva. Sono morbidissimi forse troppo.
Ora il limite sono veramente io ma conto di migliorare sia come tecnica che come preparazione fisica.
Bici arrivata e provata.
alla fine ho preso una Speciaized Camber Comp. da 29" con reggisella telescopico con comando a manubrio.
Ho fatto solo un breve giro perch? sono raffreddato. Ma veramente c'? un abisso rispetto al cifone bianchi di 15 anni che guidavo sino all'altro ieri.
Con le ruota di questo diametro sia in salita che in discesa i sassi e radici danno meno fastidio e tutto sembra meno impegnativo.
Anche se ? una full salgo meglio nelle stesse salite che facevo prima.
Ma con il telescopico anche nelle discese mi sento infinitamente pi? sicuro. Lo Sram mi pare ottimo anche se a volte mi ? capitato che cambiasse due marce e non una.
I freni invece sulle prime mi hanno lasciato perplesso, non mi sembrano potentissimi e hanno parecchia escursione sulla leva. Sono morbidissimi forse troppo.
Ora il limite sono veramente io ma conto di migliorare sia come tecnica che come preparazione fisica.
Per il cambio e' solo da regolare, facci un po di km per rodarlo e poi portaloa far regolare bene ci vuole 1minuto.
Per i freni quelli di serie della comp non sono il max, ma dopo un po di rodaggio vanno sicuramente un po meglio.
Buone pedalate.
Freni Deore? se s? devo dire che, a parte la corsa lunga e un feedback un po' poco "preciso", per frenare frenano. Inoltre non hanno mai problemi di centraggio (molti meno di Formula, ad esempio) e di funzionamento in generale.
Freni Deore? se s? devo dire che, a parte la corsa lunga e un feedback un po' poco "preciso", per frenare frenano. Inoltre non hanno mai problemi di centraggio (molti meno di Formula, ad esempio) e di funzionamento in generale.
Io ho degli SLX e devo dire che per quella fascia di prezzo non trovo di meglio, assolutamente non posso lamentarmi
Comment