Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto acquisto bici MTB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Non vedo quale sia il problema di far condividere il garage a un BMW S1000R e una Honda Integra.
    Sar? per quello che non capisco il problema della borraccia o zaino.
    Ma vi ascolto e sulla Camber non la monto (per il momento)
    Ma la continuer? ad usare sulla Bianchi front
    Non sto parlando di condivisione ma di unico mezzo tieni presente che per non lasciare di notte sola la mia "Banbina" le ho messo vicino vicino un SH150 . Quindi vedi... Zaino...Borraccia..quando faccio delle uscite, sono sempre abbastanza variegate, anche se io prediligo la discesa, comunque nei miei giri Devo portare lo zaino, perch? una volta in cima devo mettere le protezioni per scendere, ho un kit di pronto soccorso, un kit per forature. a quel punto la sacca idrica ? normale. tieni presente che ? anche pi? comoda perch? puoi bere in movimento tenendo entrambe le mani sul manubrio.

Ciao

Comment

• Font Size
      Salve a tutti, ho piegato il cerchio posteriore della mia mtb (che uso per andare a lavoro in citt?).

la bici ? questa: MTB Rockrider 500 B'TWIN - Mountain bike Ciclismo - Decathlon Italia

Pensavo che i cerchi rinforzati (scusate se non conosco il nome tecnico) mi salvassero da questa croce. Purtroppo sulle biciclette normali piego un cerchio ogni 15/20 gg!!

I cerchi di questa bicicletta sono raddrizzabili dal "biciclettaio" oppure dovrei ricomprarlo nuovo?

Comment

• Font Size
        Dipende quanto sono storti. Generalmente si recuperano bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR View Post
          Dipende quanto sono storti. Generalmente si recuperano bene.
          Uhm... come faccio a determinarlo?

durante la marcia guradando la ruota dietro si vede che non gira diritta si sposter? di un cm e la bici ? diventata un meno scorrevole.

Comment

• Font Size
            Possono essere raggi lenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              a me si era svirgolata la gomma, sembra una cosa inpossibile infatti pensavo fosse il cerchio invece era la gomma storta sostituita e girava perfetta

Comment

• Font Size
                Ok, grazie per le dritte.

Appena ho un'ora libero la faccio revisionare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  a me si era svirgolata la gomma, sembra una cosa inpossibile infatti pensavo fosse il cerchio invece era la gomma storta sostituita e girava perfetta
                  Idem successo a me con un continental raceking...ho storto la carcassa in una legnata epica.

Comment

• Font Size
                    Bici arrivata e provata.
                    alla fine ho preso una Speciaized Camber Comp. da 29" con reggisella telescopico con comando a manubrio.
                    Ho fatto solo un breve giro perch? sono raffreddato. Ma veramente c'? un abisso rispetto al cifone bianchi di 15 anni che guidavo sino all'altro ieri.
                    Con le ruota di questo diametro sia in salita che in discesa i sassi e radici danno meno fastidio e tutto sembra meno impegnativo.
                    Anche se ? una full salgo meglio nelle stesse salite che facevo prima.
                    Ma con il telescopico anche nelle discese mi sento infinitamente pi? sicuro. Lo Sram mi pare ottimo anche se a volte mi ? capitato che cambiasse due marce e non una.
                    I freni invece sulle prime mi hanno lasciato perplesso, non mi sembrano potentissimi e hanno parecchia escursione sulla leva. Sono morbidissimi forse troppo.
                    Ora il limite sono veramente io ma conto di migliorare sia come tecnica che come preparazione fisica.

Comment

• Font Size
                      Guarda che le marce le avevi nella Tuono, questa ? una bici.....
                      😂😂😂😂😂😂

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Guarda che le marce le avevi nella Tuono, questa ? una bici.....
                        ������������

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        E quindi cosa sono rapporti?

PS: ragazzi dove posso trovare una serie di percorsi relativamene facili per la zona Varese - Como - Brianza ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Bici arrivata e provata.
                          alla fine ho preso una Speciaized Camber Comp. da 29" con reggisella telescopico con comando a manubrio.
                          Ho fatto solo un breve giro perch? sono raffreddato. Ma veramente c'? un abisso rispetto al cifone bianchi di 15 anni che guidavo sino all'altro ieri.
                          Con le ruota di questo diametro sia in salita che in discesa i sassi e radici danno meno fastidio e tutto sembra meno impegnativo.
                          Anche se ? una full salgo meglio nelle stesse salite che facevo prima.
                          Ma con il telescopico anche nelle discese mi sento infinitamente pi? sicuro. Lo Sram mi pare ottimo anche se a volte mi ? capitato che cambiasse due marce e non una.
                          I freni invece sulle prime mi hanno lasciato perplesso, non mi sembrano potentissimi e hanno parecchia escursione sulla leva. Sono morbidissimi forse troppo.
                          Ora il limite sono veramente io ma conto di migliorare sia come tecnica che come preparazione fisica.
                          Ottimo acquisto Alb

Comment

• Font Size
                            Per il cambio e' solo da regolare, facci un po di km per rodarlo e poi portaloa far regolare bene ci vuole 1minuto.
                            Per i freni quelli di serie della comp non sono il max, ma dopo un po di rodaggio vanno sicuramente un po meglio.
                            Buone pedalate.

Comment

• Font Size
                              Freni Deore? se s? devo dire che, a parte la corsa lunga e un feedback un po' poco "preciso", per frenare frenano. Inoltre non hanno mai problemi di centraggio (molti meno di Formula, ad esempio) e di funzionamento in generale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                Freni Deore? se s? devo dire che, a parte la corsa lunga e un feedback un po' poco "preciso", per frenare frenano. Inoltre non hanno mai problemi di centraggio (molti meno di Formula, ad esempio) e di funzionamento in generale.
                                Io ho degli SLX e devo dire che per quella fascia di prezzo non trovo di meglio, assolutamente non posso lamentarmi

Comment

X
                                Working...
                                X