Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto acquisto bici MTB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    E se tengo la borraccia appesa allo zaino sono perdonato?

Ragazzi come ciclisti siete pure peggio che come motociclisti.

:-)

Non ha senso?
    Come bevi?????
    Su una Camber metti il portaborraccia, poi prendi la borraccia dal Deca da 3/4 non costano niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Non ha senso?
      Come bevi?????
      Su una Camber metti il portaborraccia, poi prendi la borraccia dal Deca da 3/4 non costano niente

Sempre bevuto dalla borraccia e mai indussato lo zaino per la bici.
      E il kit riparazione sotto la sella in un borsino.
      Sulla front da 26 ovviamente.

Comment

• Font Size
        Dicevo come bevi con la borraccia nello zaino????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          Dicevo come bevi con la borraccia nello zaino????

Era per dire.

Comment

• Font Size
            Ragazzi come ciclisti siete pure peggio che come motociclisti.
            :-)
            E che non lo sapevi?
            Se il motociclista da 1 a 10 e' esaurito 11, il ciclista medio e' esaurito 110!!!!
            Ciao

Comment

• Font Size
              Soprattutto quello con in testa il chiodo fisso di alleggerire la bici.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rickrd View Post
                E che non lo sapevi?
                Se il motociclista da 1 a 10 e' esaurito 11, il ciclista medio e' esaurito 110!!!!
                Ciao
                Sinceramente non mi ero mai posto il problema.
                Ho sempre visto la bici come uno svago per fuggire dalle strade e per fare un p? di allenamento cardio.
                Ora con il vostro aiuto (ma ? tale?) sto scoprendo un mondo che non avevo mai visto
                Se guardate il post iniziale sono partito da un budget di 1.000? ma ragazzi per me era pure una cifra parecchio alta a dire il vero.
                Ora sono arrivato a 2490 di bici, 200 di reggisella, 80 di pedali, 50 di zaino, 90 di gomme tubeless e il bello che non ho ancora comprato la bici.
                Fate le dovute proporzioni con la casa che sto comprando.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Anche qui ? una follia pura.
                  Compriamo una bici full per? in carbonio.
                  Cerchi in carconio poi ci carichiamo in spalla uno zaino con le provviste, la pompa, gomma di ricambio, 4 litri di liquidi dopanti, set attrezzi, luci a led, smartphone per il percorso, antivento, zaino, casco integrale, protezioni assortite....manco dovessimo partire per la Dakar.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Esatto! Spendono cifre folli per togliere 10 grammi.
                    Io l'alleggerimento lo faccio al bagno prima di partire!!!!😆

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Esatto! Spendono cifre folli per togliere 10 grammi.
                      Io l'alleggerimento lo faccio al bagno prima di partire!!!!��
                      Assi?
                      Non bastano anabolizzanti epo e autotrasfusioni?

Comment

• Font Size
                        Assi?
                        La cagata prima della partenza e' la ciliegina sulla torta!!!!
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Io purtroppo sono uno dei maniaci dell'alleggerimento... Ma fino a un certo punto.

Comment

• Font Size
                            MA che bello, non c'avevo mai fatto caso a questa parte sulle ruote grasse.
                            Per quanto riguarda il camelbag, ci sono delle pastiglie apposta per lavarlo, io le uso una volta all'anno ,e lo ripuliscono che ? un piacere. Anche perch? mettere la sacca in frizer, potrebbe costarmi cara , non credo che mia moglie possa gradire anche una sacca nel Frizer
                            Comunque sulla diatriba borraccia o zaino, posso con difficolt? accettare le borracce sulle bici Front, ma ABORRO l'idea su qualsiasi altra bici, ? un po come dire che sei un motociclista e hai un scooter

Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ACE65 View Post
                              Per quanto riguarda il camelbag, ci sono delle pastiglie apposta per lavarlo, io le uso una volta all'anno ,e lo ripuliscono che ? un piacere.
                              Vanno benone anche le compresse effervescenti per la pulizia delle dentiere!!!

Anche perch? mettere la sacca in frizer, potrebbe costarmi cara , non credo che mia moglie possa gradire anche una sacca nel Frizer
                              IDEM!
                              Poi credo che alla lunga il gelo non faccia troppo bene alla plastica!

Comunque sulla diatriba borraccia o zaino, posso con difficolt? accettare le borracce sulle bici Front, ma ABORRO l'idea su qualsiasi altra bici, ? un po come dire che sei un motociclista e hai un scooter

Ciao

Ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ACE65 View Post
                                MA che bello, non c'avevo mai fatto caso a questa parte sulle ruote grasse.
                                Per quanto riguarda il camelbag, ci sono delle pastiglie apposta per lavarlo, io le uso una volta all'anno ,e lo ripuliscono che ? un piacere. Anche perch? mettere la sacca in frizer, potrebbe costarmi cara , non credo che mia moglie possa gradire anche una sacca nel Frizer

Ciao
                                Non vedo quale sia il problema di far condividere il garage a un BMW S1000R e una Honda Integra.
                                Sar? per quello che non capisco il problema della borraccia o zaino.
                                Ma vi ascolto e sulla Camber non la monto (per il momento)
                                Ma la continuer? ad usare sulla Bianchi front

Comment

X
                                Working...
                                X