Il portaborraccia/borraccia su una bici da discesa non si puo proprio vedere!!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto acquisto bici MTB
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postio ho usato sia quello specialized che il reverb, tutti e 2 ottimi, il reverb hai il vantaggio che lo puoi bloccare a qualsiasi altezza(in certi passaggi lo trovo molto comodo), quello vecchio specialized invece avevi solo 3 posizioni(alto ,basso e uno poco sotto l'altezza max), mentre quello nuovo ha molte posizioni.
P.s. io non faccio gare, ma arrivare dietro a un amico da sempre fastidio!!:gaen:
Io trovo il comando remoto molto utile in quei percorsi AM pieni di saliscendi e che magari vedi anche per la prima volta... boh, io non ne farei a meno. Per il peso dipende dal modello: se ricordo bene il KS da 125 con leva sotto sella pesa 20g. in pi? del Reverb Stealth con remoto...
Originally posted by paolo25 View PostIl portaborraccia/borraccia su una bici da discesa non si puo proprio vedere!!:gaen:
Comment
-
AVVISO AL MODERATORE
chiunque abbia il portaborraccia con MTB dalle escursioni pari o superiori al 140 DEVE ESSERE BANNATO ASSOLUTAMENTE SEDUTA STANTE!!!
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostAVVISO AL MODERATORE
chiunque abbia il portaborraccia con MTB dalle escursioni pari o superiori al 140 DEVE ESSERE BANNATO ASSOLUTAMENTE SEDUTA STANTE!!!
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Io abbasserei il limite a 110 per le 29er e 130 per le 27.5/26
Ciao
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostTe possino
Ma io mi disidrato dopo 1 km voi come ***** fate senza acqua?
Tuono ma leggi o cazzeggi ????
😂😂😂😂
Sacca idrica nello zaino
Ps tu speri di fare mtb senza zaino???
In bocca al lupo allor sei frontista sicuro...
Ci sono ottimi zaini x evitare la pozza sulla schiena, dai in okkio ai camelback o evoque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostTuono ma leggi o cazzeggi ????
Sacca idrica nello zaino
Ps tu speri di fare mtb senza zaino???
In bocca al lupo allor sei frontista sicuro...
Ci sono ottimi zaini x evitare la pozza sulla schiena, dai in okkio ai camelback o evoque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco perch? tutti quelli che incontro lo hanno
Sono proprio gnorante
Posso comprarlo alla Decathlon?
Comment
X
Comment