Originally posted by luigiRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto acquisto bici MTB
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View PostShor....
Ma lui non ? tutto sano
Sallo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come si fa a stare tanto tempo sul sellino della bici.
Va bene l'abitudine ma non vi fa male il culo, schiena polsi?
Comment
-
Originally posted by Docste View PostCuletto pu? darsi, ma schiena e polsi su una mtb??? Naaa...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Beh....io quando la riprendo a settembre dopo 2 mesi di stop, alla prima discesa fatta bene mi posso tagliare le mani dal dolore...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ho usato sia tubeless che camera. Tubeless fatto con gomme inadatte ? uno schifo lascia perdere. Uno pensa tolgo la camera e uso la stessa gomma con lattice risparmio peso e ho risolto con le forature.
Purtroppo non funziona cos?, o meglio pu? funzionare ma per poco e con continui problemi.
Tubeless ottimo ma solo con gomme tubeless o minimo tubeless ready, che pesano pi? di quelle per camera.
Il risparmio di peso non c'?, tutte le altre qualit? si.
Dovrai comunque girare con la camera di riserva perch? se tagli torni a casa solo con quella oltre a inzozzarti tutto, questo ? l'unico punto negativo.Last edited by Fafnir; 08-11-15, 18:37.
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostSenza tubless buca o anche 3 volte a uscita, con i tubless non buco da 4 anni,
Chiaramente quando cambio gomme ci trovo di tutto, tra pruni stecchi eccc una volta ci ho trovato pure un chiodo...
Chiaramente latticizzato altrimenti non serve a niente
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostBeh....io quando la riprendo a settembre dopo 2 mesi di stop, alla prima discesa fatta bene mi posso tagliare le mani dal dolore...
a me..a ? appunto la discesa fatta bene a spezzarti, non i km
Originally posted by albtuono View Postvoil utilizzate tubless - latticizzate?
Quanto servono?
Scusate ma sono gnorante
Come gi? scritto, meglio con gomme tubeless (anche se in questi anni ho latticizzato praticamente ogni gomma) e possibilmente anche cerchi tubeless nativi. Con questa accoppiata il sistema funziona veramente bene
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by albtuono View Postsono veramente tanti fatti in mtb. Anche come in tempo impiegato (penso)
Come si fa a stare tanto tempo sul sellino della bici.
Va bene l'abitudine ma non vi fa male il culo, schiena polsi?
Se la posizione in sella ? buona e sei gi? abituato a stare ore in sella...non ? un problema. Considera che su 190km ho fatto parecchie pause.
Last weekend ho fatto 144 circa in compagnia...quindi ritmo moooolto blando.
E' tutta questione di abitudine...e di tracciato.
140km di scassato ti riducono la schiena in un colabrodo.
https://connect.garmin.com/modern/activity/810665410
https://connect.garmin.com/modern/activity/810664998
Giusto per dirti che non conto balle
Trova la posizione ok e...tirerai fuori il meglio di te senza morire.
Originally posted by albtuono View Postsi ma io con quel lattice potrei creare di quei casini tali da non poter pi? mettere un piede in casa....Last edited by ShoR; 08-11-15, 23:00.
Comment
X
Comment