Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto acquisto bici MTB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post
    Guarda che le offerte sono adesso sui modelli 2015! Comunque con tutto sto parlare di acquisti l'acquisto l'ho dovuto fare anche io...perche venerd? scorso ho spezzato di netto il telaio della mia specy comp carbon 29 del 2012...in salita.
    Ho preso una marathon 2015 senza ruote ad un prezzo allucinante, ultimo pezzo
    Vero...se trovi le rimanenze del 2015 fai l'affare, visto che i modelli 2016 sono gi? usciti.

Come hai fatto a spezzare il telaio in salita???

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      mmmmhhh..bella domanda

Per aprilia direi questi:

Young Talent is what YT stands for. Our direct sales approach maximizes your budget, bringing your dream Enduro, Trail, or Downhill bike closer than ever.

fra l'altro intorno a novembre/dicembre fanno la consueta offerta esagerata (ma con pochissimi pezzi...da prendere al volo), e la CAPRA ? una delle migliori ENDURO
      Questa mi pare troppo KTM per me.
      Roba tosta.
      Sono vecchio per questa roba.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Ma vai a cagate Alb

Comunque l'aprilia ? la Specialized visto che l'ho presa io

Un commento al post di Docste, interessante il discorso gravel ma cos? limiti parecchio il fuoristrada, secondo me non siamo nella zona giusta x quelle bici, ok l'asfalto ma strade bianche togliendo Lura e Groane non ne conosco io da ste parti, rischieresti di dover andare solo li e tra l'altro, parlo x me perch? non so Alb cosa fa, io spesso esco dalla pista ciclabile x fare i sentieri alternativi molto pi? divertenti con radici sassi e molti saliscendi, tutta roba che si pu? fare anche con una buona Front, ma non con una gravel...
        La penso come Dy.
        In effetti per il mio utilizzo va benissimo una front che in effetti ? quello che ho.
        Vorrei una full solo per up - grade e e migliorare il confort, pi? che fare down hill pesante.
        Spero solo di risparmiarmi pi? tempo rispetto ad oggi e usare pi? volte la bici rispetto a quanto faccio ora, che il tempo lo passo in coda in macchina o su Integra per recarmi al lavoro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          io qu? mi sono sentito arrivato...
          Bikes | Rocky Mountain Bicycles
          ..ma occorreva pedalare ugualmente...poi non so se in questi ultimi sei anni che ho completamente abbandonato il mondo mtb..sia ancora al top
          Alla faccia, sembra roba seria.

Comment

• Font Size
            Vero...se trovi le rimanenze del 2015 fai l'affare, visto che i modelli 2016 sono gi? usciti.

Come hai fatto a spezzare il telaio in salita???

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
            Non ne ho idea, l'ho usata e abusata ovunque, saltini droppini pure con la forcella rigida e niente.
            Mai preso botte comunque... Passo un sasso alto 10 cm in salita quindi da seduto e passandolo col posteriore sento uno sgradevolissimo trac. Spezzato tubo piantone, quindi un punto dove incide quasi solamente il peso del rider e non gli urti in discesa (visto che si sta in piedi)
            Il reggisella era dentro di 15 cm e il fuorisella meno di 25, quindi io ho fatto tutto bene.
            Adesso ho preso una vera belva ad un ottimo prezzo fortunatamente, probabilmente la mia ultima specy visti i prezzi applicati da ora in avanti!
            Last edited by Fafnir; 01-09-15, 19:11.

Comment

• Font Size
              Non ne ho idea, l'ho usata e abusata ovunque, saltini droppini pure con la forcella rigida e niente.
              Mai preso botte comunque... Passo un sasso alto 10 cm in salita quindi da seduto e passandolo col posteriore sento uno sgradevolissimo trac. Spezzato tubo piantone, quindi un punto dove incide quasi solamente il peso del rider e non gli urti in discesa (visto che si sta in piedi)
              Il reggisella era dentro di 15 cm e il fuorisella meno di 25, quindi io ho fatto tutto bene.
              Adesso ho preso una vera belva ad un ottimo prezzo fortunatamente, probabilmente la mia ultima specy visti i prezzi applicati da ora in avanti!
              Io del carbonio mi fido veramente poco.
              In ogni caso visto il budget l'ho scartato a priori.
              Anche se guardando le front con 2500? si riesce a comprare anche un mezzo pi? che discreto in karbonkio.
              O almeno credo.

Comment

• Font Size
                Con 2500 prendi una gran front

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Io del carbonio mi fido veramente poco.
                  Siamo in due!
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    PEr il momento, fra bdc e mtb tutte in carbonio, non ho avuto mai problemi eccezion fatta per un telaio con "sbavatura" di fabbrica sostituito in garanzia (ma mai rotto).

Comment

• Font Size
                      PEr il momento, fra bdc e mtb tutte in carbonio, non ho avuto mai problemi eccezion fatta per un telaio con "sbavatura" di fabbrica sostituito in garanzia (ma mai rotto).
                      ho assistito in diretta ad una caduta rovinosa per la rottura di un telaio in carbonio nel 09..in una cunetta in discesa un concorrente che andava il doppio di me...la rottura era spaventosa e pericolosissima da vedere..lui era disperato.Il carbonio non ha mai fatto per me..e non l'ho mai avuto sulle mtb(mi sono rifatto sulla moto..)

Comment

• Font Size
                        In ogni caso il carbonio ? fuori portata e fuori dalle mie necessit?.
                        Quindi il problema non si pone.

Comment

• Font Size
                          Guarda che con 2500 il carbonio lo prendi eccome, front.

Comment

• Font Size
                            Guarda che con 2500 il carbonio lo prendi eccome, front.

decisamente...

e su una front che DEVE essere leggera e scattante, non vorrei altro

Comment

• Font Size
                              Con 2500 prendi una gran front
                              Quoto, oppure una bella full come la mia ma in alluminio

Comment

• Font Size
                                Vabbe dipende uno cosa cerca, io non riuscirei mai a pedalare una full, la mollerei gi? dal sentiero a met? salita...forse come seconda bici si ma al momento non posso permettermi due bici. Trovo goffa e pesante pure la epic figuriamoci full da trail o da am!
                                Come gi? detto dipende dallo scopo, dal gruppo con cui si esce e dalla schiena.

Comment

X
                                Working...
                                X