Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto acquisto bici MTB
Collapse
X
-
Visto...fra le 2 la spectral senza pensarci. Anche se con componentistica medio bassa, ha almeno ruote decenti, forca da 34, un bel telescopico e un gruppo (slx) un po pesantino ma affidabilissimo. Non ho visto le geometrie, ma saranno una via di mezzo fra enduro e AM. Esteticamente mi piace....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Docste View PostMa quale dh!!! ? una enduro...che per come la vedo io ? la categoria di bici pi? divertente e polivalente
Ora guardo il tuo link
Guarda il confronto e dimmi quale sarebbe la meno peggio per ME non per TE.
Asinazzo.
Non dire nulla a Zappa altrimenti quello mi fa spendere 10.000 ?
Comment
-
La spectral ha le quote giuste e una discreta escursione e dotazione per affrontare anche qualche discesa cazzuta. Finita peser? sui 14 probabilmente, e visto prezzo e allestimento non ? male. Ha 2 gommazze esagerate, ma quelle eventualmente si cambiano. Fra l'altro mi pare che sia cerchi che gomme sono gi? predisposti per montaggio tubeless. Insomma... per quei soldi, nuova, non credo troverai di meglio
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostFra Spectral e Nerve che differenze pratiche ci sarebbero?
tipo queste due
https://www.canyon.com/it/tools/bike...786&bike2=3569
Le 29 proprio no eh?
Ciao
Comment
-
Originally posted by Docste View PostFinita peser? sui 14 probabilmente, e visto prezzo e allestimento non ? male.
Appena tirata fuori dal bikeguard, senza pedali 13.00 Kg. (dichiarati 13.2)
Con gomme latticizzate, pedali Shimano dx e ciclocomputer13.50 Kg
Fra l'altro mi pare che sia cerchi che gomme sono gi? predisposti per montaggio tubeless.
Insomma... per quei soldi, nuova, non credo troverai di meglio
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostIo la Nerve 8.0 W la lascerei perdere. La "W" sta per "woman"....fa' un po te!
Le 29 proprio no eh?
Ciao
come ***** faccio a comprare una bici in internet?
Comprerei certamente una cazzata.
PS: ma che differenze ci sono fra una bici da donna e da uomo?
Quando ne ho regalata una a Federica ne ho presa una in base all'altezza mica al sesso. Ho sbagliato?
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostCanyon Spectral AL 8.9 taglia M.
Appena tirata fuori dal bikeguard, senza pedali 13.00 Kg. (dichiarati 13.2)
Con gomme latticizzate, pedali Shimano dx e ciclocomputer13.50 Kg
Confermo. Ti danno anche le valvole!
Confermo!
Ciao
Ma non ? lkea delle bici?
Comment
-
Originally posted by Docste View PostLa spectral ha le quote giuste e una discreta escursione e dotazione per affrontare anche qualche discesa cazzuta. Finita peser? sui 14 probabilmente, e visto prezzo e allestimento non ? male. Ha 2 gommazze esagerate, ma quelle eventualmente si cambiano. Fra l'altro mi pare che sia cerchi che gomme sono gi? predisposti per montaggio tubeless. Insomma... per quei soldi, nuova, non credo troverai di meglio
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostVedi!?!?!?
come ***** faccio a comprare una bici in internet?
Comprerei certamente una cazzata.
PS: ma che differenze ci sono fra una bici da donna e da uomo?
Quando ne ho regalata una a Federica ne ho presa una in base all'altezza mica al sesso. Ho sbagliato?e ci sono selle specifiche per i due sessi!
Poi ci possono essere anche altre piccole modifiche di dettaglio, ad esempio a volte hanno rapporti leggermente piu' corti, ed i colori sono diversi, piu' femminili.
CiaoLast edited by rickrd; 29-08-15, 20:42.
Comment
-
Originally posted by albtuono View Post***** ma ? cos? forte sta Canyon?
Ma non ? lkea delle bici?
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostBeh....non e' molto conosciuta perche' se vai in un negozio di bici non la trovi, ma la ditta e' decisamente cazzuta. Forniscono grandi squadre su strada (Katiuscia e Movistar), se non sbaglio, quest'anno 3 delle 4 grandi classiche del nord le hanno vinte con bici Canyon, sono campioni del mondo di MTB Marathon con Lakata ed hanno anche un buon team "factory" di enduro. E' vero che in questo mondo il mezzo conta poco, la differenza la fa chi pedala, pero'.....
Ciao
Ma tu non hai mai avuto problemi di affidabilit? sulla componentistica o dovuta ad assemblaggio?
Comment
X
Comment