Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Discover the best bikes, at the best price direct to your door. Shop mountain, road, triathlon, gravity, urban, fitness, accessories and get expert support buying online.
Come rapporto qualita' prezzo e' difficile trovare meglio.
Per l'uso che ne intendi fare una Nerve AL 8.9 o 7.9 potrebbero andare benone!
Ciao
Ciao
Ottimo consiglio!!!!
Io ho una specialized crave da 29 e mi ci trovo benissimo, per? se dovessi cambiarla mi butterei su una canyon,a parit? dimprezzo o quasi sono montate meglio, evita dechatlon se non per le bivi da poco...anche perch? se spendeI 1800 da dachalton devi tenerla per tutta la vita,SONO IRRIVENDIBILI....
Ottimo consiglio!!!!
Io ho una specialized crave da 29 e mi ci trovo benissimo, per? se dovessi cambiarla mi butterei su una canyon,a parit? dimprezzo o quasi sono montate meglio, evita dechatlon se non per le bivi da poco...anche perch? se spendeI 1800 da dachalton devi tenerla per tutta la vita,SONO IRRIVENDIBILI....
un pazzo skatenato spenderebbe quella cifra da decatlon
Ciao
Si grazie avevo visto il sito, consigliatomi da un collega.
Per? vende solo in internet, io non conosco nessuno che ne ha una e come faccio a "toccare con mano"?
Vado sulla fiducia?
Per la manutenzione o assistenza in caso di bisogno come si fa?
Si trovano i ricambi? Con la mia Bianchi ho dovuto cambiare tutto il gruppo pedali in seguito ad una rovinosa caduta.
Che ne pensi di una specialized frs camber 29?
potrebbe andare bene alle mie esigenze secondo te?
Non vorrei una bici da cambiare fra 2 stagioni.
? un ottima bici io ho la stumpjumper fsr full 26 telaio m5 presa nel 2010
a oggi va una meraviglia mai un problema la camber se non erro ha l'escursione della forcella e mono 110 e pesa qualcosina in pi? dipende da come la monti
metti forcella e mono fox perlomeno da 140 di escursione ant e post e non te ne pentirai
? un ottima bici io ho la stumpjumper fsr full 26 telaio m5 presa nel 2010
a oggi va una meraviglia mai un problema la camber se non erro ha l'escursione della forcella e mono 110 e pesa qualcosina in pi? dipende da come la monti
metti forcella e mono fox perlomeno da 140 di escursione ant e post e non te ne pentirai
Ma come ruote mi conviene orientarmi su una 29 o 27?
Ma come ruote mi conviene orientarmi su una 29 o 27?
io le ho tutte e 3 26 specialized, 27,5 Hi-bike elettrica e una scott scale 970 da 29 la pi? maneggevole e la 26, poi dipende sempre dal percorso che fai per il freeride io la 26 non la cambio, i miei amici sono passati tutti alla 29 io la trovo un po ostica sullo sterrato ma per la classica pedalata e molto meglio la 29 si fatica di meno, io ti consiglio di provarle anche perch? la 27,5 e un giusto compromesso, cmq con specialized non sbagli ? un ottima bici
Per? vende solo in internet, io non conosco nessuno che ne ha una e come faccio a "toccare con mano"?
Vado sulla fiducia?
Si trovano i ricambi? Con la mia Bianchi ho dovuto cambiare tutto il gruppo pedali in seguito ad una rovinosa caduta.
per i ricambi non ci sono problemi,sono sempre shimano o sram non sono specifici per la marca di bici... Io mi trovo benissimo con la 29 anche perch? fra 27.5 e 26 c'? pochissima differenza...
Vado sulla fiducia?
Eccomi qua! Sono alla seconda Canyon in 3 anni. Per eventuali ricambi non ci sono grossi problemi visto che montano componentistica standard facilmente reperibile ovunque. Diverso il discorso per eventuali problemi di garanzia.......la sede italiana di Canyon ? a Verona e bisogna spedirla o portarla l?.......nel malaugurato caso dovessi averne bisogno, non dovrebbe essere troppo distante da te.
Per la ordinaria manutenzione problemi zero: qualsiasi meccanico-ciclista ci pu? mettere le mani!
Ciao.
Eccomi qua! Sono alla seconda Canyon in 3 anni. Per eventuali ricambi non ci sono grossi problemi visto che montano componentistica standard facilmente reperibile ovunque. Diverso il discorso per eventuali problemi di garanzia.......la sede italiana di Canyon ? a Verona e bisogna spedirla o portarla l?.......nel malaugurato caso dovessi averne bisogno, non dovrebbe essere troppo distante da te.
Per la ordinaria manutenzione problemi zero: qualsiasi meccanico-ciclista ci pu? mettere le mani!
Ciao.
Si ? la stessa cosa che mi hanno detto.
Ma quanto risparmio rispetto ad un corrispettivo Scott o Specialized?
Sei sicuro ne valga la pena?
Nel senso ci sono pareccie occasioni nel nuovo presso grandi rivenditori (menziono ad esempio: Bicimania.it il negozio online di bici, accessori, scarpe ed abbigliamento da ciclismo HomePage | CicliConti
tu sei esperto ma a me piace vederle e toccarle con mano prima dell'acquisto.
La cosa della spedizione mi frena un po a dire il vero.
Comment