Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ivan Basso operato domani al testicolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ivan Basso operato domani al testicolo

    E' previsto per la giornata di domani, mercoled?, l'intervento a cui dovr? sottoporsi Ivan Basso. Dopo il consulto al San Raffaele di Milano, il ciclista verr? operato dopo che gli ? stato diagnosticato un tumore al testicolo sinistro durante il Tour de France in corso. L'intervento sar? eseguito dal professor Francesco Montorsi, direttore di Urologia dello stesso ospedale milanese, e dalla sua equipe.

    Gli esperti hanno poi precisato che non c'? correlazione tra il problema ai testicoli e l'attivit? sportiva praticata da Basso. "Dopo l'operazione capiremo meglio di cosa si tratta. Ora c'? grande ottimismo, mi sento molto sereno - ha commentato Basso alla Rai - . Lo spavento ? stato forte, ma io cerco sempre di reagire anche nelle situazioni molto complicate e questa lo ?. Per? so di essere seguito da persone fantastiche. La bici mi ? stata sempre fedele, anche questa volta la posizione dove ho il problema era difficile da scoprire in un altro modo. Questa banale caduta ? stata importante perch? mi ha costretto ad esami approfonditi ed a scoprire qualcosa che non deve esserci"

  • Font Size
    #2
    in kulo alla balena

    Comment

    X
    Working...
    X