Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda secca : su quale scarpa indirizzarsi (ad oggi) per correre (corsa max sui 25 km) ?
Marca...modello?
Grassie
Ricarico... Ho preso una moto nuova, che gomme mi consigliate?
A parte questo mi risulta che le Asics gel Cumulus vadano mediamente bene per la maggior parte dei podisti non professionisti senza problematiche di appoggio.
Poi se fai gi? 25km non sei alle prime armi quindi sai gi? abbastanza
Secondo me ? una domanda alla quale non si pu? rispondere perch? ? troppo soggettivo inoltre 25 km ? una distanza di rilievo.
Il consiglio migliore che secondo me puoi ricevere ?: vai in un negozio SPECIALIZZATO dove ti analizzano l'appoggio del piede durante la corsa e non avere fretta di scegliere la scarpa, prova e riprova pi? volte.
Comment