Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Becoming runner
Collapse
X
-
comunque posso dire che dopo 3settimane di allenamento 3volte a settimana, i benefici sono:
parete addominale parecchio tonificata, cosce tonificate. Fiato ancora debole ma gi? meglio
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postcomunque posso dire che dopo 3settimane di allenamento 3volte a settimana, i benefici sono:
parete addominale parecchio tonificata, cosce tonificate. Fiato ancora debole ma gi? meglio
Poi avrai perso moltissima ritenzione idrica...vero tallone di achille per voi femmine.
Insomma....Isa...lavora sodo...che la flaccidezza ? dietro l'angolo.
Se vuoi sono "intostarti" e tonificare....secondo me per? ? meglio che ti butti in un corso di Fitboxe o kick boxe. O al mare
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLe cosce si sono tonificate perch? ? aumentato il muscolo tirando la pelle.
Poi avrai perso moltissima ritenzione idrica...vero tallone di achille per voi femmine.
Insomma....Isa...lavora sodo...che la flaccidezza ? dietro l'angolo.
Se vuoi sono "intostarti" e tonificare....secondo me per? ? meglio che ti butti in un corso di Fitboxe o kick boxe. O al mare
cmq io volevo sviluppare il fiato non ? per il miglioramento fisico in se.. ? che mi sento molto fuori forma..sai quando fai le scale e ti senti il fiato corto?
ecco..per questo ho iniziato a correre
Comment
-
Originally posted by robik View Postdi questo ne ho assolutamente bisogno!
ma solo di corsa o addominali a manetta?
cmq la corsa tonifica molto anche la parete addominale, per dimagrire per? ci vuole in contemporanea una bella dieta
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsolo corsa.. per? io parto da una base gi? molto magra
cmq la corsa tonifica molto anche la parete addominale, per dimagrire per? ci vuole in contemporanea una bella dieta
E visto che:
- l'mtb sembra non contare,
- l'aver ridotto il pane sembra non contare,
- l'aver ridotto il consumo di alcol e bibite gassate a 1/2 a settimana sembra non contare
...mi son buttato su corsa e addominali!
Anche perch? la "passeggera" ha cominciato a chiamarmi "superciccio"!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postquesto mi vien un p? dura farlo in mezzo alla strada
fidati che con lo squat fai tanto con meno esercizi.
non vorrei dire una eresia ma ? come pretendere di avere il seno sodo facendo solo pettorali.Last edited by AndreaRS250; 04-04-14, 20:35.
Comment
-
primi problemi....
corro da 4settimane 3volte a settimana, ieri mentre correvo ho notato un dolore molto forte sotto il malleolo esterno, che si irradia anche un po verso il polpaccio (a lato) quasi sotto al ginocchio.
uso scarpe "da running" nike generiche, in realt? le classiche scarpe che si usano in palestra..
ho notato che io ho le suole delle scarpe consumate un p? in centro ..pu? essere un problema causato dalla scarpa?
soluzioni?
io abito a mirandola nel nulla dove diavolo posso fare un'analisi del cammino per capire come cammino?
Comment
-
EMILIA-ROMAGNA
Provincia Bologna
Free Run – Viale Zagabria 6 – Bologna – Tel. 051 5110145
Melito Sport - Via Tintoretto 5/A - Bologna – Tel. 051 563356 http://www.melitosport.it/home.html
Lucky Sport – Via Andrea Costa 176/A - Bologna - Tel. 051 433398 – http://www.luckysportbologna.it/Index.htm
Track & Field – Via Roma 11/b - Zola Predosa – Tel. 051 753982 - Track and Field - Scarpe da corsa, Running, Triathlon
Provincia Ferrara
Track & Field - viale xxv Aprile 29 - Ferrara - Tel. 0532.1931358
To-Shine in the sport - via del Fitto 5/B - Argenta - Tel. 0532.852233
Provincia Modena
Lupo Sport - Via Giardini, 507 - Modena - Tel. 059.342310 - Pagina di Benvenuto - Lupo Sport
Provincia Parma
BaldiniFunRunners - Via Montanara, 73 - Parma - Tel. 0521.922186 - http://www.baldinifunrunners.com
Parma Sport - Via Buffolara, 92A - Parma - Tel. 0521.294733 - Parma Sport srl
Matrix Sport - Via Mazzini 30A - Fidenza - Tel. 0524.81948 - MATRIX SPORT SRL
Provincia Piacenza
Matrix Sport - Via Manfredi, 23C - Piacenza - Tel. 0523.454875 - MATRIX SPORT SRL
Vivo - Via Gorra, 5 - Piacenza - Tel. 0523.716432 - Vivo S.r.l.
Jolly Sport - Borgotrebbia
Provincia Reggio Emilia
Grizzly Sport - Via Emilia Est 11F - Rubiera - Tel. 0522.629394 - Grizzly Sport I Scarpe e Articoli per il Running I Acquista Online
Maxent Sports World - Via Vittorio Emanuele, 43 - Albinea - Tel. 0522.348535
Provincia Rimini
Dadi Sport - Via Flaminia 286 - Rivazzurra di Rimini - Tel. 0541/373474 - DADISPORT -
Comment
-
Ciao Isa, il "problema" pancia ghiacciata quando corro succede anche a me da sempre, ma non mi ha mai dato conseguenze quindi ritengo che sia semplicemente fisiologicamente soggettivo.
Quello che faccio ? mettere una maglia in WINSTOPPER sempre (la tolgo solo nelle poche settimane estive molto molto calde ) anche quando faccio una gara corta 5/10 km.
Il dolore alla milza ? dato dalla mancanza di allenamento, col tempo passa; per le scarpe come ti hanno gi? detto vai in un centro specializzato e fatti consigliare.
Poi ritengo anche che sia un fatto di sensazioni, quando metti il piede nella scarpa adatta a te lo capisci subito.
Buona corsa!Last edited by Giu72; 17-04-14, 10:21.
Comment
X
Comment