a tutti i runner. da poche settimane (3) sto andando a correre 3 volte a settimana con il mio cane.
ho comprato una felpa traspirante e una maglia a maniche lunghe tecnica. nonostante questo mi si ghiaccia costantemente la pancia.. nel senso che anche se ben coperta diventa fredda come un ghiacciolo. da cosa pu? dipendere?
le scarpe che ho sono scarpe non specifiche per il running, ma sono andata a comprare qeulle apposta e le ho trovate "strane" nel senso che le sento tutte molto strette sul collo del piede dove ci sono i lacci, anche se come lunghezza mi erano anche abbondanti. ? normale? devono essere cos??
sto seguendo una tabella per aumentare gradualmente il fiato,
? questa Iniziare a correre: le tabelle migliori | Missione Correre
per la vostra esperienza funziona?
come mai mi fa sempre male la milza quando corro?
grazie
ho comprato una felpa traspirante e una maglia a maniche lunghe tecnica. nonostante questo mi si ghiaccia costantemente la pancia.. nel senso che anche se ben coperta diventa fredda come un ghiacciolo. da cosa pu? dipendere?
le scarpe che ho sono scarpe non specifiche per il running, ma sono andata a comprare qeulle apposta e le ho trovate "strane" nel senso che le sento tutte molto strette sul collo del piede dove ci sono i lacci, anche se come lunghezza mi erano anche abbondanti. ? normale? devono essere cos??
sto seguendo una tabella per aumentare gradualmente il fiato,
? questa Iniziare a correre: le tabelle migliori | Missione Correre
per la vostra esperienza funziona?
come mai mi fa sempre male la milza quando corro?
grazie
Comment