Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento invernale bici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abbigliamento invernale bici

Vorrei iniziare di nuovo a pedalare, e magari farlo con costanza
    Prima di beccarmi qualche acciacco, volevo sapere che tipo di abbigliamento usare in questo periodo, gi? da me siamo sui 10-15gradi.
    Premetto che sono un domenicale alle prime armi, ho gi? pantaloncino e maglietta tecnica estivi, consigliate di prendere una calzamaglia e una maglietta a maniche lunghe, o usare la maglietta estiva e un giubbetto invernale?

Grassieee

• Font Size
    Ma falla finita che tra manco due settimane gi? ? primavera inoltratata! :gaen:

inviato dal mio ZoPPo

Comment

• Font Size
      Qui da me con quelle temperature si esce gia in pantaloncini e meglietta, magari un antivento quando si e' sudati in discesa!
      Se proprio sei freddoloso metti una maglia a maniche lunghe tipo quelle della sixs!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        Ma falla finita che tra manco due settimane gi? ? primavera inoltratata! :gaen:

inviato dal mio ZoPPo
        Eh magari, sta piovendo da 15gg

Originally posted by paolo25 View Post
        Qui da me con quelle temperature si esce gia in pantaloncini e meglietta, magari un antivento quando si e' sudati in discesa!
        Se proprio sei freddoloso metti una maglia a maniche lunghe tipo quelle della sixs!

Ottimo, al massimo compro una maglietta a maniche lunghe, ho gi? la mantellina antivento

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post

quoto tutto

qui trovi di tutto ed a buoni prezzi

All4Cycling | Negozio online di abbigliamento per ciclismo, maglie, scarpe, caschi e accessori bicicletta

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Grassie, questo sito lo avevo adocchiato anche io, ha di tutto e di pi? Ieri son passato dal biciclettaio, ho preso una maglietta tecnica e un giubbino, avr? buttato i soldi per il giubbino, ma mi ? piaciuto troppo e l'ho preso Mo aspetto solo che smetta di piovere e via a pedalare

Comment

• Font Size
              se hai speso tanti soldi pewr un giubbino tecnico

significa che hai speso bene.

Vedrai quanto ti sar? utilke (e comodo) ad inizio stagione, a fine stagione, nelle uscite con tempo freddino.

Comment

• Font Size
                Il giubbino ? della Scott, ? l'RC Pro plus, pagato 105 euri, la maglietta ? della X-Bionic modello Effector power, mi so fidato del venditore, sull'argomento bici so "ignorante"

Comment

• Font Size
                  lo scott ? un ottimo prodotto, leggero, traspirante, antivento.

La maglia non la conosco.

Comment

• Font Size
                    La marca della maglietta tecnica mi ? ignota, le mie conoscenze si fermano ai soliti noti, Nalini, Castelli, Giordana, roba cos? insomma Forse dovevo prendere pure un pantaloncino lungo o 3/4... vediamo come mi trovo cos? magari

Comment

• Font Size
                      con le temperature che ci son o dalle tue parti, non servono pantaloncini 3/4 o lunghi.

Cavolo, se vieni a pedalare con me con temperature anche di 3 gradi, che ti metti ?

la tuta da sci con sopra un Loden ?

ma dai, non essere freddoloso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        con le temperature che ci son o dalle tue parti, non servono pantaloncini 3/4 o lunghi.

Cavolo, se vieni a pedalare con me con temperature anche di 3 gradi, che ti metti ?

la tuta da sci con sopra un Loden ?

ma dai, non essere freddoloso.

c'hai ragione, ? che non volevo sembrare ridicolo andare in giro coperto sopra e scoperto sotto

Comment

X
                        Working...
                        X