Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra - dieta e integrazione - 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma dill? dove poi??esiste una sezione piu sofistica di questa ove condividere i segreti??:gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ma dill? dove poi??esiste una sezione piu sofistica di questa ove condividere i segreti??:gaen:

no, abbiamo sdoppiato il topic!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        no, abbiamo sdoppiato il topic!
        Mi agevoli??indove sta??

Comment

• Font Size
          Scritto su whatsapp Master!

Comment

• Font Size
            Giusto per fare un po' di qualunquismo, riporto la mia esperienza diretta dell'unico regime alimentare pianificato (in altre parole, dieta ) che abbia mai seguito in vita mia.
            Quando ho iniziato a fare canottaggio, arrivavo verso la fine dell'allenamento completamente sfatto, al punto da vedere la Madonn@ dello Sterpeto sulla ventola del remoergometro.
            Ho cominciato a mangiare carboidrati prima dell'allenamento (fichi secchi, barrette, roba "energetica"), ma non funzionava niente. L'allenatore mi consigli? allora la dieta a Zona: in pratica, mangiare spesso e sempre con le stesse proporzioni di proteine, carbo e grassi, qundi anche gli spuntini. Facendola in una maniera "normale" (senza integratori, ma cercando solo di mangiare pi? o meno come suggerito), con me ha funzionato subito e sono indubbiamente migliorato atleticamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Giusto per fare un po' di qualunquismo, riporto la mia esperienza diretta dell'unico regime alimentare pianificato (in altre parole, dieta ) che abbia mai seguito in vita mia.
              Quando ho iniziato a fare canottaggio, arrivavo verso la fine dell'allenamento completamente sfatto, al punto da vedere la Madonn@ dello Sterpeto sulla ventola del remoergometro.
              Ho cominciato a mangiare carboidrati prima dell'allenamento (fichi secchi, barrette, roba "energetica"), ma non funzionava niente. L'allenatore mi consigli? allora la dieta a Zona: in pratica, mangiare spesso e sempre con le stesse proporzioni di proteine, carbo e grassi, qundi anche gli spuntini. Facendola in una maniera "normale" (senza integratori, ma cercando solo di mangiare pi? o meno come suggerito), con me ha funzionato subito e sono indubbiamente migliorato atleticamente
              Non mi stupisce...
              l'insulina va saputa manipolare correttamente per avere i migliori risultati...
              Io ho fatto taaaaaanti di quegli esperimenti che non ne hai idea...

Ho anche provato ad allenarmi DURO a digiuno. Senza ALCUNA differenza dall'allenarmi PIENO di carbo.

Questo stando sotto i 45 minuti e lavorando AL FILO del lattacido... di certo non a colpi di giant-set e stripping ... ma lavorando con formati alla Gironda o alla Reg Park (8x8 o 5x5)

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Non mi stupisce...
                l'insulina va saputa manipolare correttamente per avere i migliori risultati...
                Io ho fatto taaaaaanti di quegli esperimenti che non ne hai idea...

Ho anche provato ad allenarmi DURO a digiuno. Senza ALCUNA differenza dall'allenarmi PIENO di carbo.

Questo stando sotto i 45 minuti e lavorando AL FILO del lattacido... di certo non a colpi di giant-set e stripping ... ma lavorando con formati alla Gironda o alla Reg Park (8x8 o 5x5)
                Vabb?, sproloqui a parte (), di tutto quello che ho letto su diete e nutrizione, la descrizione del meccanismo dell'insulina mi ? sembrato l'unica avente una trattazione scientifica rigorosa e in effetti funzionava, il resto non so...

Comment

• Font Size
                  L insulina ? IN ASSOLUTO il piu potente anabolico esistente.
                  Sta alle nostre strategie far si che sia minimamente anabolico x gli adipociti e massimalmente per i muscoli...

Comment

• Font Size
                    Una dieta corretta per chi vuole "tirarsi" senza svenire qual'??

Cio? vorrei capire come perdere grasso per evidenziare i (pochi) muscoli a mia disposizione, alimentandosi correttamente senza scompensi di nessun genere!

-Colazione
                    -Spuntino del mattino
                    -Pranzo
                    -Spuntino pre allenamento (inizio ad allenarmi verso le ore 18,30)
                    -Cena
                    -Contentino pre nanna (se serve)

Per ogni voce cosa mi consigliate di assumere?
                    Se gi? esiste una cosa del genere, mi evidenziate il link?

Grazie.

Comment

• Font Size
                      diuretici come se non ci fosse un domani...

scherzo.. (ma mica tanto)

credo si debba mangiare semplicemente meno di quello che mangi ora.. inizia da quello.

ovviamente arriveranno risposte pi? complete.

se vuoi avere qualche spunto, prova melarossa.it
                      Last edited by AndreaRS250; 26-03-14, 13:22.

Comment

• Font Size
                        Ma bioaromatase?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Ma bioaromatase?!
                          Che minkia ???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Che minkia ???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                            se non ho capito male ? un inibitore dell'aromatase.

Ho trovato questa spiegazione blanda

Inibendo l'enzima aromatase, un AI blocca la conversione del testosterone in estradiolo e dell'androstenedione in estrone.L'estradiolo oltre a esplicare le sue varie funzioni ? un ormone che, sia nell'uomo che nella donna, ha il compito di feedback negativo (blocco della produzione di ormoni) a livello dell'ipotalamo nel rilascio di GnRH (gonadotropine releasing hormone), anche il testosterone esplica la funzione di feedback negativo, ma con capacit? minore degli estrogeni.
                            Last edited by AndreaRS250; 05-05-14, 20:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              se non ho capito male ? un inibitore dell'aromatase.

Ho trovato questa spiegazione blanda

Inibendo l'enzima aromatase, un AI blocca la conversione del testosterone in estradiolo e dell'androstenedione in estrone.L'estradiolo oltre a esplicare le sue varie funzioni ? un ormone che, sia nell'uomo che nella donna, ha il compito di feedback negativo (blocco della produzione di ormoni) a livello dell'ipotalamo nel rilascio di GnRH (gonadotropine releasing hormone), anche il testosterone esplica la funzione di feedback negativo, ma con capacit? minore degli estrogeni.
                              So cosa sono gli inibitori dell aromatasi,che ? l enzima che blocca,essenzialmente,l "aromatizzazione",il processo di conversione degli androgeni in estrogeni.
                              In pratica impedisce che gli estrogeni diventino "dominanti" sugli androgeni,con tutte le conseguenze del caso,e si usa o nel pct o,nel caso di un bber,sotto gara.
                              Ma...un BIOaromatase...che cosa ???

Comment

• Font Size
                                ah ok

ecco

Bioaromatase - Stimolatori Ormonali - Integratori

Comment

X
                                Working...
                                X