Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra - dieta e integrazione - 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    hahaha si... ? che sto cercando di capire..
    Il 30% in proteine ? all interno di un sistema che lascia un 20% ai grassi ed il resto ai carbs...fermo restando che 2200 calorie sono troppo poche pdr sperare di vedere un qualche risultato....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      si ma per quale motivo? perch? non si avrebbe energia necessaria?

Comment

• Font Size
        si ma per quale motivo? perch? non si avrebbe energia necessaria?
        Perch? l organismo NON HA tra le sue priorit? l aumento di massa magra...che dal punto evolutivo ? una strategia fallimentare...
        L aumento di massa magra richiede delle prodigiose quantit? di calorie in eccesso,rispetto alla cosiddetta quota di mantenimento...
        Per dire:
        Se quest ultima ?,mettiamo,2600 cal/die,non ? che se ne mangi 2900 sia sufficiente:
        Semplicemente il fisico alza il metabolismo quel tanto che basta x mantenere l omeostasi...il corpo ? in grado di spostare il proprio set point di svariate centinaia di calorie verso l alto o verso il basso,se serve,senza che uno ingrassi o dimagrisca...

Comment

• Font Size
          E comunque me so scaricato l app...ma gia nn andiamo daccordo....
          Ho inserito tutti i dati che mi ha chiesto,chiedendo un aumento ponderale di 10 kg...mi ha detto che devo mangiare poco piu di 3200 calorie al di....
          Che mi fanno essenzialmente una pippa trimano....

Comment

• Font Size
            IO non ho capito se vuoi crescere o dimagire...perch? se vuoi fare entrambe le cose insieme ti anticipo che non ? possibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              IO non ho capito se vuoi crescere o dimagire...perch? se vuoi fare entrambe le cose insieme ti anticipo che non ? possibile
              Ipotizzo tu non stia parlando con me.
              La butto li....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ipotizzo tu non stia parlando con me.
                La butto li....

Con Andrea. ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Hehe tranquillo, mi ha gi? cazziato gt. Voglio aumentare la forza e perdere il grasso in eccesso. (E anche la pace nel mondo)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Eh...ma se cresci anche di panza ? tutto un cacchio....lo credo che cresci....

Infatti ho detto che mi serve la volont?!
                    Diciamo che la panza c'? e deve calare.
                    Fisicamente non ho paura di non crescere muscolarmente perch?, fortunatamente, anche in "dieta" non ho mai avuto problemi a mantenere forza e massa...
                    Devo resistere alle tentazioni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emino76 View Post
                      Infatti ho detto che mi serve la volont?!
                      Diciamo che la panza c'? e deve calare.
                      Fisicamente non ho paura di non crescere muscolarmente perch?, fortunatamente, anche in "dieta" non ho mai avuto problemi a mantenere forza e massa...
                      Devo resistere alle tentazioni...
                      Interessante.
                      Consentimi qualche dubbio,per?,sulla severit? della tua dieta e/o della tua forza e massa....
                      Anche a livelli altissimi e con integrazioni farmacologiche apocalittiche si ha difficolt? a fare quanto tu dici....

Comment

• Font Size
                        'Spetta un attimo, che non voglio rischiare di passare per il fenomeno, che non sono ne voglio essere.
                        Fisicamente tendo ad ingrassare nella pancia.
                        Gambe, braccia e collo no, ma pancia si.
                        Fermo restando che user? l'app solo per un computo calorico e nulla di pi?, intendo mettermi in riga.
                        Sono sempre stato ricettivo ai cambiamenti, in dieta riesco a perdere peso velocemente, ma se non ci guardo ingrasso il doppio.
                        L'altra faccia della medaglia ? che muscolarmente rosso a recuperare molto in fretta, non patisco la forza quando sono in dieta e non noto peggioramenti se restringono l'alimentazione. Sono stato 10gg a 0 cargo e avevo la stessa forza e la stessa resistenza.
                        Ovviamente hai tutti i diritti del mondo di avere i tuoi dubbi, anche perch? ne sai 100 volte in pi? di me ed io sono sempre pronto ad imparare e mettermi in discussione...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emino76 View Post
                          'Spetta un attimo, che non voglio rischiare di passare per il fenomeno, che non sono ne voglio essere.
                          Fisicamente tendo ad ingrassare nella pancia.
                          Gambe, braccia e collo no, ma pancia si.
                          Fermo restando che user? l'app solo per un computo calorico e nulla di pi?, intendo mettermi in riga.
                          Sono sempre stato ricettivo ai cambiamenti, in dieta riesco a perdere peso velocemente, ma se non ci guardo ingrasso il doppio.
                          L'altra faccia della medaglia ? che muscolarmente rosso a recuperare molto in fretta, non patisco la forza quando sono in dieta e non noto peggioramenti se restringono l'alimentazione. Sono stato 10gg a 0 cargo e avevo la stessa forza e la stessa resistenza.
                          Ovviamente hai tutti i diritti del mondo di avere i tuoi dubbi, anche perch? ne sai 100 volte in pi? di me ed io sono sempre pronto ad imparare e mettermi in discussione...
                          No no per carit?...ti credo ma...mi spiego meglio.
                          Le persone "normali ( intendendo coloro che non sono usi a "cose"di palestra,e sono contenti di scendere di peso grezzo e basta...) hanno un concetto di essere grasso o asciutto piuttosto diverso dai palestrari seri...molti si accontentano di avere semplicemente meno panza del solito...la qual cosa ? ottenibile in modo piuttosto facile col minimo sforzo e danno muscolare percepito.
                          E tutto cio ? anche normale:
                          Passare da una dieta free dove non conti le calorie ad una free dove le conti,gia puo fare una grande differenza,quando l obiettivo perseguito ? modesto.
                          Quindi il fatto che non patisci cali di forza quando sei in dieta ?,con ogni probabilit?,perch?
                          A) il livello di forza raggiunto rispetto all inizio non ? rimarchevole...? come se in moto giri in 2 e 30 al muggio,e dopo un po ti impegni e giri in 2 e 20:
                          Il guadagno ? notevole,ma il livello resta modesto.
                          B) la dieta ha subito un ridimensionamento rispetto allo std,ma resta comunque sostanziosa...posso ASSICURARTI senza timore di smentita che quando sei su % di grasso tendenti al basso,e parlo di addominali visibili ( non tirati,VISIBILI),beh,ogni riduzione calorica la "senti" sia a livello di carichi utilizzati,sia di recupero tra le serie,sia a livello di perdita di massa magra....
                          Quindi boh...nn capisco...
                          Tu ora in che stato sei?
                          Hai una parvenza di addome visibile?
                          Hai la panzetta?
                          Per capire...

Comment

• Font Size
                            io ho la panzetta.. e la voglio togliere

Comment

• Font Size
                              io ho la panzetta.. e la voglio togliere
                              Togliere la panzetta non ? MAI un problema,se uno vuole farlo.
                              Il ratio costi benefici ? favorevolissimo,il momento in cui uno decide di farlo.
                              Ricordati il discorso del 2 e 30 al mugello....

Comment

• Font Size
                                Dunque, sono a livelli modesti. 1,83 x 103kg, mai stato esile. Ad ora, a livello di forza, riesco a fare 3 ripetizioni corrette, sotto il parallelo, di squat con 150kg, 4 corrette di panca piana con 120kg, stacco 150 kg, lento avanti in piedi 60kg..

Comment

X
                                Working...
                                X