Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palestra - dieta e integrazione - 2014
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postparli del prodotto specifico o dell'utilizzo di prodotti con quegli effetti in generale?
Gli inibitori dell aromatasi farmacologici funzionano fin troppo bene,guarda....in alcuni casi sono financo eccessivi ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by gtmaster View PostNo no,mi riferivo al prodotto specifico....
Gli inibitori dell aromatasi farmacologici funzionano fin troppo bene,guarda....in alcuni casi sono financo eccessivi ;-)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postvisto che un amico ha appena iniziato a prenderli, mi spieghi perch? questo prodotto specifico non ti convince? scusa se ti sembro pedante ma mi interessa capire.
Gli integrarori "autorizzati"non possono superare una certa % di incremento rispetto alle baseline,e questa % ? in genere abbastanza risibile....
Questo per? nn vuol dire che nn produca alcun effetto,perch? cio che ? importante non ? tanto il livello assoluto di androgeni circolanti,quanto il ratio con gli estrogeni.
In altre parole,se hai 1000 (dico numeri a caso,? per fare un esempio...) di testosterone e 990 di progesterone sei una merdaccia eunuca.
Se hai 100 di testo,e 10 di progesterone sei thor,e ti inculi i bagonda al volo.
Quindi in un soggetto che ha gia gli estrogeni abbastanza contenuti di suo puo sortire effetti apprezzabili,perch? magari abbassandoli di quel poco lo porta in una fascia discretamente anabolica...ma se uno ha gli estrogeni altila % di riduzione essendo risibile,dubito che uno senta veda chissa cosa...
Comment
-
ragazzi toglietemi una curiosit? ma voi dell'uovo cosa mangiate ??? e le proteine e amminoacidi quando li prendete ?? prima o dopo l'allenamento e nel caso quanto tempo prima ?? la mia dietologa a suo tempo mi disse che li dovevo prendere nell'arco di tutta la giornata
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postin una dieta completa per la massa , dove sono gia presenti proteine , creatine ecc aggiungere una dose giornaliera di glutammina porterebbe a qualche beneficio?
Ma penso proprio di si eh.... ;-)
Comment
-
si ok, forse mi sono spiegato male so i benefici della glutammina, ma e' da preferire quella pura o la peptide?
e' meglio assumerla insieme ai bcaa nel post wo? o come si legge in giro mattina pomerigigo e prima di andare a letto? per un tot di circa 2/4 g al giorno?
Comment
-
Nn farti troppe seghe mentali,tra peptidi e nn...n? se prenderla o meno in associazione a questono quello...prendila 4 volte al giorno a 5 grammi abbotta,nn quei dosaggi frocetti che ti suggeruscono sulle confezioni...
Tutto questo dando per scontato che ti alleni mooolto seriamente eh....
Comment
-
mi alleno seriamente ma quelli non sono dosaggi 1 po eccessivi?
il problema non e' l' assunzione di glutammina ma cio che ne concerne con il glutammato . o forse mi sfugge qualche passaggio?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNn farti troppe seghe mentali,tra peptidi e nn...n? se prenderla o meno in associazione a questono quello...prendila 4 volte al giorno a 5 grammi abbotta,nn quei dosaggi frocetti che ti suggeruscono sulle confezioni...
Tutto questo dando per scontato che ti alleni mooolto seriamente eh....
ma solo in periodo di massa oppure sempre?
In un altro topic Ultrone consigliava 20 grammi di creatina al giorno,io ho fatto 20 gr per una settimana di "carico" e poi 5 gr al giorno da 4 mesi,devo "staccare" per un tot di giorni oppure non ? necessario?Consigli di aumentare?
Comment
-
Originally posted by steve 749 View PostCiao
ma solo in periodo di massa oppure sempre?
In un altro topic Ultrone consigliava 20 grammi di creatina al giorno,io ho fatto 20 gr per una settimana di "carico" e poi 5 gr al giorno da 4 mesi,devo "staccare" per un tot di giorni oppure non ? necessario?Consigli di aumentare?
Riguardo alla glutammina:
Nei periodi di "massa" il dosaggio puo anche essere minore,semmi il fabbisogno aumenta quando le calorie scendono,perch? ha una funzione in parte "protettiva" sulla massa magra.
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postmi alleno seriamente ma quelli non sono dosaggi 1 po eccessivi?
il problema non e' l' assunzione di glutammina ma cio che ne concerne con il glutammato . o forse mi sfugge qualche passaggio?
Ma considera che far arrivare al glutammina nel torrente ematico ? tutt altro che semplice,e buona parte si perde in vari passaggi....
Quindi ritengo che la conversione a glutammato nn raggiunga livelli di guardia,con 20 gr al giorno,ma ? una MIA PERSONALE OPINIONE.
Che poi in realt? l utilizzo preminente sarebbe durante i periodi a basse calorie...perch? se le calorie sono adeguate x supportare la crescita muscolare una supplementazione di glutammina nn sembrerebbe offrire grandi vantaggi sulla sintesi proteica.
Comment
X
Comment