Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cretinetti!
Ma perch? invece di sfogare la tua grafomania in questo post di frocetti non ci rendi edotti dill?, dove si dovrebbe parlare di cose serie tipo trazioni con un dito su sbarra oleata?
Te l'hanno gi? fatta: che allenamento stai facendo?
Sto sperimentando un attimo perch? essendomi messo a dieta da 10 gg qualcosa rispetto all'allenamento A/B/A - B/A/B 3v a settimana (dove A = tronco e B = gambe )devo ristrutturare un attimo...
per ora son tornato al multifrequenza fullbody 3v a settimana con OVVIAMENTE meno serie (per questioni di tempo) e meno ripetizioni (perch? non ho carbo in corpo e allenamenti lattacidi in metabolica SE NON SI HANNO VELLEITA' COMPETITIVE O NECESSITA' DI RIFINITURE non ? il massimo della salute...
E cmq stasera, dopo una sessione di mazzate (finte) mi sparo una bella pasta e ceci auto prodotta (anche perch?, se non me la produco io la sbobba qua crepo di stenti...h
Agli esercizi con i manubri e i pesi in genere ho aggiunto - semplicemente a fini di "refreshing" mentale - degli esercizi calistenici, molto probanti e divertenti...
Sto sperimentando un attimo perch? essendomi messo a dieta da 10 gg qualcosa rispetto all'allenamento A/B/A - B/A/B 3v a settimana (dove A = tronco e B = gambe )devo ristrutturare un attimo...
per ora son tornato al multifrequenza fullbody 3v a settimana con OVVIAMENTE meno serie (per questioni di tempo) e meno ripetizioni (perch? non ho carbo in corpo e allenamenti lattacidi in metabolica SE NON SI HANNO VELLEITA' COMPETITIVE O NECESSITA' DI RIFINITURE non ? il massimo della salute...
Mentirei se dicessi che ho capito : cacchio ? il multifrequenza?
Comment