Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra - dieta e integrazione - 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Aaaah, io sono contentissimo proprio perch? NON faccio bb...
    Forse ti ? sfuggito il senso di cio che ha detto gabel:
    Era per dire che QUALUNQUE sia il livello muscolare che si vuole raggiungere,devi COMUNQUE fare allenamenti da bber...
    La differenza la fanno le calorie introdotte,ma il training quello ?....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      il discorso ? sempre "A CHE SCOPO?"
      per far assumere al corpo alimenti utili alla crescita muscolare, nel momento subito successivo al lavoro, certo senza star li con il misurino e pesando, in fondo buttar gi? due mandorle e qualche pezzo di banana non ? cos? impegnativo.

se poi serve a qualcosa, anche in minima dose, meglio ancora.

calcolando che ora doccia, che arrivo a casa,etc passerei un ora a stomaco vuoto.

ormai sull'allenamento son a posto e ho i miei risultati senza seguire nessuna metodologia ma solo seguendo e controllando come il mio corpo reagisce a determinati lavori e i risultati li vedo, ora vorrei aggiustare con il cibo senza integrazioni.
      Last edited by freddy.bike; 05-02-14, 14:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Forse ti ? sfuggito il senso di cio che ha detto gabel:
        Era per dire che QUALUNQUE sia il livello muscolare che si vuole raggiungere,devi COMUNQUE fare allenamenti da bber...
        La differenza la fanno le calorie introdotte,ma il training quello ?....

Ah, s?? Ha detto cos??
        E cio?, se io faccio sport da combattimento mi devo allenare (a livello fisico) in palestra come un bber?

Comment

• Font Size
          Ah, s?? Ha detto cos??
          E cio?, se io faccio sport da combattimento mi devo allenare (a livello fisico) in palestra come un bber?
          Non esattamente...
          Ma siccome hai quotato gabel in un messaggio in cui diceva che "fare bb e fare palestra son due cose diverse...ma non ci si venga poi a lamentare se l immagine allo specchio nn ci piace..."..vedi tu

Comment

• Font Size
            Non esattamente...
            Ma siccome hai quotato gabel in un messaggio in cui diceva che "fare bb e fare palestra son due cose diverse...ma non ci si venga poi a lamentare se l immagine allo specchio nn ci piace..."..vedi tu

intendevo dire (sfottendo Gabel, che mi ci piace) che non tutti pensano che il bber sia un ideale fisico da raggiundere: anche "solo" andando in palestra o facendo sport, uno pu? essere contento del fisico che riesce a farsi, anche esteticamente

Comment

• Font Size
              intendevo dire (sfottendo Gabel, che mi ci piace) che non tutti pensano che il bber sia un ideale fisico da raggiundere: anche "solo" andando in palestra o facendo sport, uno pu? essere contento del fisico che riesce a farsi, anche esteticamente
              Ahh ok,capito

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                per far assumere al corpo alimenti utili alla crescita muscolare, nel momento subito successivo al lavoro, certo senza star li con il misurino e pesando, in fondo buttar gi? due mandorle e qualche pezzo di banana non ? cos? impegnativo.

se poi serve a qualcosa, anche in minima dose, meglio ancora.

calcolando che ora doccia, che arrivo a casa,etc passerei un ora a stomaco vuoto.

ormai sull'allenamento son a posto e ho i miei risultati senza seguire nessuna metodologia ma solo seguendo e controllando come il mio corpo reagisce a determinati lavori e i risultati li vedo, ora vorrei aggiustare con il cibo senza integrazioni.

ho capito, ho capito... ci sono
                letto l'articolo sulla finestra anabolica?
                cmq ok, approvo. nn esiste bibliografia CERTA o ricerche serie che accertino.di COSA abbia bisogno il corpo post wo...

adfirittura c'? chi ha stroncato i carbo...incentivando le sole pro...

diciamo che hai scelto un buon compromesso PER TE.

per me frutta miele o farinacei son da controllare...anche nel post wo.

per dire in metabolica io post wo mi disseto con latte di cocco in attesa di cenare...

Comment

• Font Size
                  per dire in metabolica io post wo mi disseto con latte di cocco
                  Che ha le stesse propriet? del succo d'ananas? Ne sai una pi? del diavolo!

Comment

• Font Size
                    Che ha le stesse propriet? del succo d'ananas? Ne sai una pi? del diavolo!
                    ti faccio diffidare dal mio AVOCADO sallo :gaen:

Comment

• Font Size
                      ho capito, ho capito... ci sono
                      letto l'articolo sulla finestra anabolica?
                      cmq ok, approvo. nn esiste bibliografia CERTA o ricerche serie che accertino.di COSA abbia bisogno il corpo post wo...

adfirittura c'? chi ha stroncato i carbo...incentivando le sole pro...

diciamo che hai scelto un buon compromesso PER TE.

per me frutta miele o farinacei son da controllare...anche nel post wo.

per dire in metabolica io post wo mi disseto con latte di cocco in attesa di cenare...
                      Non esiste bibliografia certa,in effetti,nemmeno su quale sia l alimentazione adatta pre wo...e,volendo,manco su quale sia il miglior protocollo alimentare per sostenere l anabolismo:
                      Questo spiega come mai non vi sia unicit?,per esempio,sull ottimale quantitativo di proteine per che desidera accrescere la propria massa magra...
                      Esiste per? un quantitativo MINIMO al disotto del quale esistono sufficienti elementi x dire che NON SI CRESCE,il cosiddetto ptor....

Comment

• Font Size

burro d'arachidi ; SE di qualit? ? un ottimo alleato...occhio ai grassi idrogenati... QUELLI son da evitare...non i saturi in genere...
                        Ho preso quello myprotein perch? volevo le spese di spedizione gratis Mi sembra ottimo comunque

Comment

• Font Size
                          Originally posted by w4rrior2k View Post
                          Ho preso quello myprotein perch? volevo le spese di spedizione gratis Mi sembra ottimo comunque
                          ..il burro d arachidi ? burro d arachidi....

Comment

• Font Size
                            Non esiste bibliografia certa,in effetti,nemmeno su quale sia l alimentazione adatta pre wo...e,volendo,manco su quale sia il miglior protocollo alimentare per sostenere l anabolismo:
                            Questo spiega come mai non vi sia unicit?,per esempio,sull ottimale quantitativo di proteine per che desidera accrescere la propria massa magra...
                            Esiste per? un quantitativo MINIMO al disotto del quale esistono sufficienti elementi x dire che NON SI CRESCE,il cosiddetto ptor....

Bravissimo Gt, bisogna ribadire queste cose...
                            sulle proteine si va in fretta in confusione...

Comment

• Font Size
                              Diciamo che NON A DIETA , le proteine "si prendon cura di loro stesse"(cit.); ossia con un appetito NORMALE ? dura scendere sotto 1.8gr per kg corporeo ... poi vabb? c'? chi pur dicendo di VOLERE DIVENTARE MUSCOLOSO mangia come un cANALrino...

ma con una bella farinata d'avena e una mezza dozzina di albumi la mattina,
                              mezzo kg di Yogurt greco a met? mattina
                              un piatto completo a pranzo (che so riso e piselli)
                              una scatola di Tulip il mitico pollo in scatola + un frutto
                              un secondo di carne/pesce + verdure
                              un ghiotto pre-nanna

direi che se non sei un colosso di 190cm a voja di macronutrienti...

N.B.

NON ? una dieta di massa questa eh... siamo ancora indietro... ma da' buoni risultati
                              Magari si cominciasse gi? a mangiar cos? per tre mesi...

Ricordo ancora il pappone mattutino aggiuntivo di una stecca di plasmon frullato con il latte

Comment

• Font Size
                                ti faccio diffidare dal mio AVOCADO sallo :gaen:
                                cretinetti!
                                Ma perch? invece di sfogare la tua grafomania in questo post di frocetti non ci rendi edotti dill?, dove si dovrebbe parlare di cose serie tipo trazioni con un dito su sbarra oleata?

Comment

X
                                Working...
                                X