Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra - dieta e integrazione - 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emino76 View Post
    Dunque, sono a livelli modesti. 1,83 x 103kg, mai stato esile. Ad ora, a livello di forza, riesco a fare 3 ripetizioni corrette, sotto il parallelo, di squat con 150kg, 4 corrette di panca piana con 120kg, stacco 150 kg, lento avanti in piedi 60kg..
    Orcozzio,103 kg....
    Ci credo che la forza non t ? calata!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Sul discorso forza era riferito al passato, quando in regimi alimentare pi? controllati non notavo cali. Adesso ho appena iniziato. Il mio obiettivo ? perdere peso nel togliere la panza, mantenendo o aumentando, se fattibile, muscolo. Non ho come obiettivo l'essere definito, mi basta togliere l'addome gonfio e restare in forma come ora...

Comment

• Font Size
        Sul discorso forza era riferito al passato, quando in regimi alimentare pi? controllati non notavo cali. Adesso ho appena iniziato. Il mio obiettivo ? perdere peso nel togliere la panza, mantenendo o aumentando, se fattibile, muscolo. Non ho come obiettivo l'essere definito, mi basta togliere l'addome gonfio e restare in forma come ora...
        Allora tutti gli auguri possibili,ne hai un gran bisogno,in virt? delle tue due ultime affermazioni...

Comment

• Font Size
          Guarda, se oltre agli auguri hai un paio di dritte, sono ben accette, ho solo da imparare da te...
          Non ho scadenza, non ho prova costume ad attendermi.
          Attualmente mi sto allenando cos? e mi sto divertendo:
          A- panca, lento avanti in piedi, squat.
          B- stacco, rematore, lat macchine/ trazioni.
          Alterno A e B, cos? una sett faccio due volte A e l'altra due volte B. Utilizzo circa l'80% mel massimale. 4 serie da 5 ripetizioni per ogni esercizio.

Comment

• Font Size
            Guarda, se oltre agli auguri hai un paio di dritte, sono ben accette, ho solo da imparare da te...
            Non ho scadenza, non ho prova costume ad attendermi.
            Attualmente mi sto allenando cos? e mi sto divertendo:
            A- panca, lento avanti in piedi, squat.
            B- stacco, rematore, lat macchine/ trazioni.
            Alterno A e B, cos? una sett faccio due volte A e l'altra due volte B. Utilizzo circa l'80% mel massimale. 4 serie da 5 ripetizioni per ogni esercizio.
            Gli auguri erano una battuta,per via degli obiettivi irrealistici che ti sei posto...
            Devi darti degli obiettivi a medio termine separati l uno dall altro...vuoi togliere panzetta?
            Impegnati su quello fregandotene della forza.
            Vuoi mantenere la forza?
            Fregatene della panzetta...
            Altrimenti ? come cercare di fare il mezzofondista continuando a cercare le prestazioni del centometrista...

Comment

• Font Size
              Messaggio ricevuto....

Comment

• Font Size
                Gt, secondo te, posto un obbiettivo a breve termine, diciamo tutto febbraio, posso abbandonare totalmente i pesi, dedicarmi esclusivamente a dieta ( in questo caso restrittiva) e cardio per poi riprendere i pesi a marzo ed aumentare gradatamente le calorie ?
                Sto a 69 kg penso , a 65 starei veramente bene.
                Il mio dubbio ? se Riesco a recuperare la massa magra che inevitabilmente perder? a febbraio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Gt, secondo te, posto un obbiettivo a breve termine, diciamo tutto febbraio, posso abbandonare totalmente i pesi, dedicarmi esclusivamente a dieta ( in questo caso restrittiva) e cardio per poi riprendere i pesi a marzo ed aumentare gradatamente le calorie ?
                  Sto a 69 kg penso , a 65 starei veramente bene.
                  Il mio dubbio ? se Riesco a recuperare la massa magra che inevitabilmente perder? a febbraio
                  Non ne comprendo il senso...fare pesi in modo adeguato conterrebbe il catabolismo....

Comment

• Font Size
                    riguardo alla frutta, ma quelle "rinsecchite" che vendono mantengono pi? o meno i valori della frutta normale?

due esempi:

banane a fette, quelle nel sacchetto trasparente c
                    he sono dure,hanno perso tutti i valorosi di una banana normale?

le albicocche in vaschetta, morbide ma come schiacciate, anche qui perdono i valori nutritivi?

Comment

• Font Size
                      Cosa ne pensate del burro d'arachidi ? Va bene o ci sono grassi migliori ?

Comment

• Font Size
                        in breve:

catabolismo per i pesi? LEGGENDA.
                        Non siete in grado di darci dentro.cos? tanto, fidatevi....
                        pensare di catabolizzare con la classica split di 3gg ? come temere di consumarsi il ***** per due scopate di troppo.

frutta disidratata...perdi i minerali... ma l apporto kcal ? identico, anzi superiore a parit? di peso.

burro d'arachidi ; SE di qualit? ? un ottimo alleato...occhio ai grassi idrogenati... QUELLI son da evitare...non i saturi in genere...

Comment

• Font Size
                          quindi pezzi di banana rinsecchita e qualche mandorla post workout van bene?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            quindi pezzi di banana rinsecchita e qualche mandorla post workout van bene?
                            il discorso ? sempre "A CHE SCOPO?"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Andare in palestra e fare bb son cose diverse...
                              Che poi per? non si venga a piangere se allo.specchio.non ci si piace...
                              Aaaah, io sono contentissimo proprio perch? NON faccio bb...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Aaaah, io sono contentissimo proprio perch? NON faccio bb...
                                ma pure io!
                                Io mi diverto coi pesi e cerco di non "slandrarmi"...ma non mi piacciono i pasticcioni, i "cambiametodoogni3settimane" i "oggivogliodefinirenoanzivogliofaremassa" ecc ecc...

Comment

X
                                Working...
                                X