Ma siete dei Killer di scarpe...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarpe running: quali usate?
Collapse
X
-
90 kg, ma sicuramente il mio stile di corsa non sar? il top.. boh, il tipo ha detto che essendo molto morbide col mio peso non ? cos? anormale, e comunque ripeto, non ? tanto la suola quanto la scarpa in se..
Comment
-
Devo pensionare le mie Saucony...cosa consigliate???
Corro una volta a settimana...un'oretta buona....per adesso poco pi? di 10km...percorso tutto asfalto...peso 'na settantina di kg.
Dajedeconsigli....ma non me fate spende un capitale eh...grazie.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostDevo pensionare le mie Saucony...cosa consigliate???
Corro una volta a settimana...un'oretta buona....per adesso poco pi? di 10km...percorso tutto asfalto...peso 'na settantina di kg.
Dajedeconsigli....ma non me fate spende un capitale eh...grazie.
Comment
-
Che dire... io proverei le adidas col nuovo Polistirolo... le ho prese e nonostante sia circa 15kg pi? di te vanno veramente bene.
Poi la scarpa da running la devi metterla e sentirla tua: dovrai fare la solita trafila negozio giusto 1 ora buona di tempo per provarne 5/6/10... e poi quella che senti pi? tua.
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostChe dire... io proverei le adidas col nuovo Polistirolo... le ho prese e nonostante sia circa 15kg pi? di te vanno veramente bene.
Poi la scarpa da running la devi metterla e sentirla tua: dovrai fare la solita trafila negozio giusto 1 ora buona di tempo per provarne 5/6/10... e poi quella che senti pi? tua.
In negozio sentivo veramente prefette le Glycerin... poi usandole le ho odiate...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostCorro una volta a settimana...un'oretta buona....per adesso poco pi? di 10km...percorso tutto asfalto...peso 'na settantina di kg.
Allenamento | Saucony
PS: il modello che ho ora,a quanto pare,non si trovano pi?...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostPer esempio...tra queste...su quali mi dovrei orientare????
Allenamento | Saucony
PS: il modello che ho ora,a quanto pare,non si trovano pi?...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostBeati voi che avete certi passi, io sotto i 40 non ci andr? mai.
Sar? che ho cominciato a correre quando ormai il buono era andato ma comunque anche in quel caso non credo.
E poi non mi alleno con regolarit?...non ho voglia
Comment
X
Comment