Originally posted by robik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarpe running: quali usate?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Fox75 View PostTi posso dire che, esperienza personale, ho iniziato ad avere moooooolti meno problemi alle ginocchia quando ho smesso di pensare ai problemi alle ginocchia...
Per? son curioso di vedere se e dove mi portane le tabelle quindi mi tocca pazientare!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
corro da 4settimane 3volte a settimana, ieri mentre correvo ho notato un dolore molto forte sotto il malleolo esterno, che si irradia anche un po verso il polpaccio (a lato) quasi sotto al ginocchio.
uso scarpe "da running" nike generiche, in realt? le classiche scarpe che si usano in palestra..
ho notato che io ho le suole delle scarpe consumate un p? in centro ..pu? essere un problema causato dalla scarpa?
soluzioni?
io abito a mirandola nel nulla dove diavolo posso fare un'analisi del cammino per capire come cammino? grazie
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postcorro da 4settimane 3volte a settimana, ieri mentre correvo ho notato un dolore molto forte sotto il malleolo esterno, che si irradia anche un po verso il polpaccio (a lato) quasi sotto al ginocchio.
uso scarpe "da running" nike generiche, in realt? le classiche scarpe che si usano in palestra..
ho notato che io ho le suole delle scarpe consumate un p? in centro ..pu? essere un problema causato dalla scarpa?
soluzioni?
io abito a mirandola nel nulla dove diavolo posso fare un'analisi del cammino per capire come cammino? grazie
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostIsa cambia scarpe, non perdere altro tempo. Vai in un negozio di sport e fatti consigliare, se hai un decathlon nelle vicinanze vai pure li, ti diranno loro che tipo prendere. Tre volte alla settimana sono tante, i dolori sono anche dovuti dalla scarpa!
sabato per forza devo andare al decathlon
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postoggi zoppico..mi fa un male molto forte
sabato per forza devo andare al decathlon
leggi questo, ti far? capire molte cose, e butta subito ste scarpe!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Da Decathlon noooooooooo... almeno dalle mie parti ci ho trovato solo giovincelli assolutamente impreparati... giusto 4 nozioni da lezioncina di 2 ore e via...
Molto meglio negozi pi? tecnici, magari con commessi corridori di discreto livello.
Per non sbagliare (se non si hanno grossi problemi di appoggio) nel dubbio andrei ad occhi chiusi su A3 massimo ammortizzamento sulle marche pi? diffuse (per me Mizuno e Asics in primis)
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostIsa cambia scarpe, non perdere altro tempo. Vai in un negozio di sport e fatti consigliare, se hai un decathlon nelle vicinanze vai pure li, ti diranno loro che tipo prendere. Tre volte alla settimana sono tante, i dolori sono anche dovuti dalla scarpa!
Comment
-
Originally posted by SlowRider View PostParole sante. Per Isa il consumo al centro ? sintomo di buona rullata, chi consuma il tallone invece ha una corsa che pu? far venire dolori tendinei. Nella tua zona non c'? un negozio di articoli per questo sport? Nel nord Italia so che ce ne sono tantissimi
Comment
-
-
All'inizio le Mizuno Rider ma dopo le 10/11 (non ricordo) hanno cominciato ad alleggerirle troppo
poi ho provato le Adidas Glide ma con scarso risultato
poi le Asics Cumulus, ottime ma i miei piedi non hanno gradito le troppe fiacche...
lo scorso anno ho corso con le Brooks Glycerin ottime scarpe ma sono troppo rigide per i miei gusti.
Adesso sto correndo con le Saucony Triumph e mi trovo molto molto bene.
Comment
-
Originally posted by SlowRider View PostSaucony sono le pi? morbide che ci siano in commercio lo dicono gli esperti del settore. Io ho un paio di jazz 17 e le trovo molto comode, ideali per lunghi e corsa media o lenta.
Comment
X
Comment