Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali sono le caratteristiche fondamentali per una Mtb low budget
si ma all'ora di pranzo, durante le ore di lavoro al Decathlon non gli permettono di andare su internet...
pare che l'abbiano promosso, ora gestisce sia il reparto MTB che BDC...
Per quello non lo si vede piu da queste parti e' troppo impegnato nelle vendite!!
boh, le parti soggette ad usura come catena e pasticche non ? che costano un occhio...
e cmq in genere si trovano parecchi utenti che vendono la bici per rinnovarla, sono appassionati e la curano meglio della mamma
poi ognuno fa come meglio crede, c'? chi la vuole nuova e basta
forse non mi hai letto bene...
non ho detto che non conviene, pure io ho un usato, ho detto che cmq devi stare attento e se sei novizio e non sai cosa guardare devi farti consigliare da uno che sa...altrimenti a prenderlo in ....c... ? un attimo
non ho detto che non conviene, pure io ho un usato, ho detto che cmq devi stare attento e se sei novizio e non sai cosa guardare devi farti consigliare da uno che sa...altrimenti a prenderlo in ....c... ? un attimo
Centrato il motivo per cui non consideravo l'usato..
Comment