Grazie per le info.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbigliamento snowboard online
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostVisto che siete esperti....cosa bisogna comprare per iniziare???
Cosa nel senso di quale tavola,attacchi e scarponi,tuta,maschera e pure casco va...crepi l'avarizia.
Chiaramente senza spendere una follia che se poi lo snowboard non dovesse piacermi.....(ne dubito,ma potrebbe pure succedere)
Sono graditi anche link eventuali.
Grazie per la gentile collaborazione.
:gaen:
Tavola, attacchi, scarponi e casco puoi affittarli.
Vai a TerminilloParkCity?
Comment
-
TerminilloParkCity???
Avevo intenzione di fare 4 giorni (per ora non una settimana completa....se a mio figlio non dovesse piacere... ) verso gennaio/febbraio....senza andare troppo lontano....Abruzzo o Monte Cimone...da decidere ancora.
Forse prima,se nevica,qualche domenica qua vicino.....Frontignano,Bolognola,Forche Canapine...pure Terminillo,perch? no...
Cmq ho capito.
Imparare prima di comprare.
Ho un amico che s'? offerto di prestarmi tutto....preferisco noleggiare cmq...cos? se faccio qualche danno chissenefrega.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostTerminilloParkCity???
Avevo intenzione di fare 4 giorni (per ora non una settimana completa....se a mio figlio non dovesse piacere... ) verso gennaio/febbraio....senza andare troppo lontano....Abruzzo o Monte Cimone...da decidere ancora.
Forse prima,se nevica,qualche domenica qua vicino.....Frontignano,Bolognola,Forche Canapine...pure Terminillo,perch? no...
Cmq ho capito.
Ho un amico che s'? offerto di prestarmi tutto....preferisco noleggiare cmq...cos? se faccio qualche danno chissenefrega.
Quest'anno compro intanto gli scarponi...e poi vediamo durante la stagione
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostTerminilloParkCity???
Cmq ho capito.
Comment
X
Comment