Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho solo casco e parapolsi...e di botte ne ho date tante
Comunque ho un completo...ma visto che quest'anno far? la settimana bianca, volevo comprarne un altro
Visto che siete esperti....cosa bisogna comprare per iniziare???
Cosa nel senso di quale tavola,attacchi e scarponi,tuta,maschera e pure casco va...crepi l'avarizia.
Chiaramente senza spendere una follia che se poi lo snowboard non dovesse piacermi.....(ne dubito,ma potrebbe pure succedere)
Sono graditi anche link eventuali.
Grazie per la gentile collaborazione.
:gaen:
All'inizio compra solo guanti e pantaloni, rimedia una giacca ed una mascherina.
Tavola, attacchi, scarponi e casco puoi affittarli.
Avevo intenzione di fare 4 giorni (per ora non una settimana completa....se a mio figlio non dovesse piacere... ) verso gennaio/febbraio....senza andare troppo lontano....Abruzzo o Monte Cimone...da decidere ancora.
Forse prima,se nevica,qualche domenica qua vicino.....Frontignano,Bolognola,Forche Canapine...pure Terminillo,perch? no...
Cmq ho capito.
Imparare prima di comprare.
Ho un amico che s'? offerto di prestarmi tutto....preferisco noleggiare cmq...cos? se faccio qualche danno chissenefrega.
Avevo intenzione di fare 4 giorni (per ora non una settimana completa....se a mio figlio non dovesse piacere... ) verso gennaio/febbraio....senza andare troppo lontano....Abruzzo o Monte Cimone...da decidere ancora.
Forse prima,se nevica,qualche domenica qua vicino.....Frontignano,Bolognola,Forche Canapine...pure Terminillo,perch? no...
Cmq ho capito.
Ho un amico che s'? offerto di prestarmi tutto....preferisco noleggiare cmq...cos? se faccio qualche danno chissenefrega.
Io mi sono fatto tutta la stagione scorsa noleggiando, dopo un paio di uscite ho capito la tavola e sono arrivato alla misura precisa per quella tavola.
Quest'anno compro intanto gli scarponi...e poi vediamo durante la stagione
Cmq ho capito.
Ok se devi fare 3/4 giorni lascia stare terminillo... Anche se ? perfetto per imparare.
Comment