Conoscete negozi online con prezzi scontati di materiale per lo snowboard?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbigliamento snowboard online
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostConoscete negozi online con prezzi scontati di materiale per lo snowboard?
Italia
MAXI SPORT - Articoli sportivi e abbigliamento sportivo
sconti eccellenti, presi scarponi salomon al 60% off
Austria
Hotzone.tv Hotzone Online Snowboard Pro Shop
scelta eccellente, con buoni sconti, io ci ho comprato sia on lline che di persona (il negozio sta nella localit? AUT dove vado da 8 anni)
e' comuque il pi? bel negozio da snow mai visto
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postscelta eccellente, con buoni sconti, io ci ho comprato sia on lline che di persona (il negozio sta nella localit? AUT dove vado da 8 anni)
e' comuque il pi? bel negozio da snow mai visto
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostPiu del negozio blue tomato di innsbruck o il burton store di new york???
Il Burton di NY ci sono stato 2 volte di persona, immagino tu parli di quello a Soho, non mi ? piaciuto tanto, nel senso zero sconti e poi ? un monomarca, quindi o Burto o Burton e Burton non ? la mia marca preferita...comunque hanno in negozio le celle frigo per provare le tute...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Sideman View Postti ho risposto sopra...
lascia stare, meglio comprare on line
cmq sull full price ci guadagni, ma solo sul full price
Guadagni solo sul cambio dollaro euro, inoltre a novembre in saldo troverai gli avanzi degli avanzi con misure assurde. Comunque merita una visita come meta di pellegrinaggio.
Ti conviene fidelizzarti con un negozio a roma
Comment
-
Visto che siete esperti....cosa bisogna comprare per iniziare???
Cosa nel senso di quale tavola,attacchi e scarponi,tuta,maschera e pure casco va...crepi l'avarizia.
Chiaramente senza spendere una follia che se poi lo snowboard non dovesse piacermi.....(ne dubito,ma potrebbe pure succedere)
Sono graditi anche link eventuali.
Grazie per la gentile collaborazione.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostEsatto.
Guadagni solo sul cambio dollaro euro, inoltre a novembre in saldo troverai gli avanzi degli avanzi con misure assurde. Comunque merita una visita come meta di pellegrinaggio.
Ti conviene fidelizzarti con un negozio a roma
come merita l? vicino il negozio Converse e QuikSilver
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostVisto che siete esperti....cosa bisogna comprare per iniziare???
Cosa nel senso di quale tavola,attacchi e scarponi,tuta,maschera e pure casco va...crepi l'avarizia.
Chiaramente senza spendere una follia che se poi lo snowboard non dovesse piacermi.....(ne dubito,ma potrebbe pure succedere)
Sono graditi anche link eventuali.
Grazie per la gentile collaborazione.
:gaen:
io inizialmeente il set snow-scarponi li affitterei cos? per vedere come va...in austria affittano anche il casco insieme, in Italia non so
Mascherina: costano care, ma in caso si nebbia e nevicata se buona ti salva la giornata di sci. Le migliori hanno la doppia lente e la lente sferica per una minor distorsione. Alcune marche come Smith hanno un gas (porex) tra le lenti per evitare ancor pi? l'appannamento
Casco: a tuo gusto
Guanti, specifici da snowboard, meglio se inizi con il rinforzo rigido tra pollice e palmo (i Level li hanno quasi tutti), ricordati che all'inizio sarei sempre a teerra...
giacca e panta
quello che conta sono i mm di tenuta acqua, il caldo viene tenuto dall'intimo.
Il goretex ? il massimo peer la tenuta, ma eccellenti anche tenute da 20k o 15k...sotto soprattutto per i pantaloni, ti si bagnano sicuro e ricorda che sarai sempre culo a terra.
Non importa qanto sono pesanti, anche un velo come quelli in goretex, come dicevo il caldo viene tenuto dall'intimo tecnico, se sei asciutto, se al contrario ti bagni prendi freddo
Comment
X
Comment