Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ank'io dopo anni di inattivita' ci ero tornato e mi si e' inchiodato l'inguine che mi tortura da tempo!!!! Ho pure smesso di giocare a basket per il dolore...il terzo tempo era proibitivo!!!
Prima schiacciavo, ed ora a mala pena il ferro...
? bello vedere quanti mesi ci si mette per mettersi in forma e poi basta poco e sei da capo....quando correvo in bici fare 50 km era una passeggiata adesso sembra quasi un calvario?
ragazzi era un anno e mezzo che non facevo piu kick boxing ho ricomciato luned? ed ora sento dolore anche nel muovere il mouse del pc!!!!
dopo che sei in un buon stato atletico vai a fere la thai... e ti ritrovi allo stesso modo
ero quasi intento a cambiare disciplina!! volevo anche io fare thai, per?
ho pensato che sia meglio riabituarsi alle vecchie cose!!!
beh, certo... poi uno deve fare quello che pi? gli piace..
ps: non la chiamerei disciplina.... semmai stile....
si in effetti non ? il termine esatto disciplina!!!! cmq mi sono sempre piaciute tutte e due!! forse la kick mi attratto un p? di piu perch? mi sembra piu spettacolare , coreografica, non s? se mi sono spiegato nel compiere le mosse!! cmq prover? anche la thai
? bello vedere quanti mesi ci si mette per mettersi in forma e poi basta poco e sei da capo....quando correvo in bici fare 50 km era una passeggiata adesso sembra quasi un calvario?
cmq secondo me non ci si impiega poi cos? molto a ritornare come prima!!!
Io il dolore lo sento al gomito: quando inavvertitamente lo muovo (il gesso, o meglio la doccia semirigida, si ? un po' allentato e il braccio si pu? muovere un po') sento ancora dei dolorosissimi "croc"...
Appena me lo tolgono dovr? darmi di brutto alla riabilitazione...
Io il dolore lo sento al gomito: quando inavvertitamente lo muovo (il gesso, o meglio la doccia semirigida, si ? un po' allentato e il braccio si pu? muovere un po') sento ancora dei dolorosissimi "croc"...
Appena me lo tolgono dovr? darmi di brutto alla riabilitazione...
Comment