ragazzi era un anno e mezzo che non facevo piu kick boxing ho ricomciato luned? ed ora sento dolore anche nel muovere il mouse del pc!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palestra che dolore!!
Collapse
X
-
Ehehehehe addirittura nel muovere il mouse del pc???
Cmq il ritorno in palestra ? sempre bello... sopratutto dopo 2 anni di fermo...
-
ank'io dopo anni di inattivita' ci ero tornato e mi si e' inchiodato l'inguine che mi tortura da tempo!!!! Ho pure smesso di giocare a basket per il dolore...il terzo tempo era proibitivo!!!
Prima schiacciavo, ed ora a mala pena il ferro...
Ti capisco....
Comment
-
Re: Palestra che dolore!!
Originally posted by zxrrrragazzi era un anno e mezzo che non facevo piu kick boxing ho ricomciato luned? ed ora sento dolore anche nel muovere il mouse del pc!!!!
Comment
-
Originally posted by NitronoriEhehehehe addirittura nel muovere il mouse del pc???
Cmq il ritorno in palestra ? sempre bello... sopratutto dopo 2 anni di fermo...
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by zxrrrragazzi era un anno e mezzo che non facevo piu kick boxing ho ricomciato luned? ed ora sento dolore anche nel muovere il mouse del pc!!!!
ho pensato che sia meglio riabituarsi alle vecchie cose!!!
Comment
-
Originally posted by zxrrrOriginally posted by axeleonOriginally posted by zxrrrragazzi era un anno e mezzo che non facevo piu kick boxing ho ricomciato luned? ed ora sento dolore anche nel muovere il mouse del pc!!!!
ps: non la chiamerei disciplina.... semmai stile....
Comment
-
? bello vedere quanti mesi ci si mette per mettersi in forma e poi basta poco e sei da capo....quando correvo in bici fare 50 km era una passeggiata adesso sembra quasi un calvario?
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by zxrrrOriginally posted by axeleonOriginally posted by zxrrrragazzi era un anno e mezzo che non facevo piu kick boxing ho ricomciato luned? ed ora sento dolore anche nel muovere il mouse del pc!!!!
ps: non la chiamerei disciplina.... semmai stile....
Comment
-
Originally posted by duck? bello vedere quanti mesi ci si mette per mettersi in forma e poi basta poco e sei da capo....quando correvo in bici fare 50 km era una passeggiata adesso sembra quasi un calvario?
Comment
-
Io il dolore lo sento al gomito: quando inavvertitamente lo muovo (il gesso, o meglio la doccia semirigida, si ? un po' allentato e il braccio si pu? muovere un po') sento ancora dei dolorosissimi "croc"...
Appena me lo tolgono dovr? darmi di brutto alla riabilitazione...
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalIo il dolore lo sento al gomito: quando inavvertitamente lo muovo (il gesso, o meglio la doccia semirigida, si ? un po' allentato e il braccio si pu? muovere un po') sento ancora dei dolorosissimi "croc"...
Appena me lo tolgono dovr? darmi di brutto alla riabilitazione...
ti auguro una super ripresa!!!
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Ogni giorno per me ? un dolore in palestra.....ormai alleno solo la lingua..... a cicer? con gli amici!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by zxrrrragazzi era un anno e mezzo che non facevo piu kick boxing ho ricomciato luned? ed ora sento dolore anche nel muovere il mouse del pc!!!!
anche tu kick?!!
ebbbravo collega!!!
? durA ma ne vale!!!!
Comment
X
Comment