Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho fatto Cross Fit
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by dj crush View PostBuuuuuuuu che deve essere brutto aver capito che con un mese di palestra una sett si ed una no non cambia il tuo fisico.... C'? rimasto male lui... Da la colpa agli integratori lui... Buu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostBuuuuuuuu che deve essere brutto aver capito che con un mese di palestra una sett si ed una no non cambia il tuo fisico.... C'? rimasto male lui... Da la colpa agli integratori lui... Buu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Ah ovviamente... SEI IL NUMERO UNO!!!!! :1:
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa tu sei contento di fare pesi?
cmq
io sono contento di fare pesi sotto ogni punto di vista
lo puoi fare a due passi da casa tua se non a casa tua stesso
cosa nulla
ti migliora fisicamente sotto tutti i punti di vista
ti aiuta a chiudere una giornata
fatto in un certo modo (senza farsi uscire ernie, spaccare legamenti o bombandosi di droghe) ha solo pregi e nessun difetto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postsecondo me avete una visione "ristretta" di quello che pu? essere considerato sport
cmq
cosa nulla
fatto in un certo modo (senza farsi uscire ernie, spaccare legamenti o bombandosi di droghe) ha solo pregi e nessun difetto
E allora siamo tutti felici per te
L'ernia ce l'ho da moltissimo tempo....e l'ho trascurata, va e viene (mi ? uscita quando intorno ai 18 anni facevi pesi in palestra).
Con la stessa felicit? te dovresti essere abbastanza umile da non dare giudizi su cosa sia meglio per gli altri
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postsecondo me avete una visione "ristretta" di quello che pu? essere considerato sport
cmq
cosa nulla
E allora siamo tutti felici per te
L'ernia ce l'ho da moltissimo tempo....e l'ho trascurata, va e viene (mi ? uscita quando intorno ai 18 anni facevi pesi in palestra).
Con la stessa felicit? te dovresti essere abbastanza umile da non dare giudizi su cosa sia meglio per gli altri
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View PostDiggei io mica ti ho ancora visto sulla copertina di men's healt, quindi...
Provato anche io... Massacro puro, non posso che vederlo in maniera positiva perch? ammettiamolo, i pesi a volte sono un po' noiosi, soprattutto se non si ? alla ricerca della sola ipertrofia (che poi tanto viene raggiunta solo da gente che si spacca il culo seriamente)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
cmq
cosa nulla
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostE allora siamo tutti felici per te
ho solo detto che sto cross fit
che poi mi sembra scopiazzato dallo STRONG MAN
? solo la moda del momento...e svanir?
tutto qui
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postma io non ho detto cosa ? melgio per gli altri
ho solo detto che sto cross fit
che poi mi sembra scopiazzato dallo STRONG MAN
? solo la moda del momento...e svanir?
tutto qui
Solo che per eliminare la parte di tecnica (a molti non interessa) ? una disciplina a parte.
Ma si fa squat affondi curl push up bla bla bal....? pesistica a circuito e a ritmi serrati.
Col fatto che usi tempi stretti e ci abbini il cardio eviti il pompaggio e ti focalizzi sulla tonificazione, forza resistenza....insomma un body builder lo eviterebbe come la peste
Comment
-
Originally posted by GMR View PostCross fit secondo me passer? perch? si f? una discreta fatica...Quindi adesso molti lo fanno per moda ma poi molleranno...
ma l'avete mai provato?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by maxss83 View Postdiscreta fatica?! non so che sport fai..ma questi,che proprio smilzi non sono, non mi sembrano proprio appena usciti da un aperitivo https://www.youtube.com/watch?v=clSd-kU87dA
ma l'avete mai provato?!
Quindi non capisco proprio come possa passare di moda
Comment
-
Originally posted by maxss83 View Postdiscreta fatica?! non so che sport fai..ma questi,che proprio smilzi non sono, non mi sembrano proprio appena usciti da un aperitivo https://www.youtube.com/watch?v=clSd-kU87dA
ma l'avete mai provato?!
Mi domando solo quanto possa affaticare le articolazioni/cartilagini.
Inviato da GMR cor cellulare !?!
Comment
X
Comment