Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buuuuuuuu che deve essere brutto aver capito che con un mese di palestra una sett si ed una no non cambia il tuo fisico.... C'? rimasto male lui... Da la colpa agli integratori lui... Buu
Buuuuuuuu che deve essere brutto aver capito che con un mese di palestra una sett si ed una no non cambia il tuo fisico.... C'? rimasto male lui... Da la colpa agli integratori lui... Buu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
mi s? che hai qualche problemino con la lettura...
secondo me avete una visione "ristretta" di quello che pu? essere considerato sport
cmq
io sono contento di fare pesi sotto ogni punto di vista
lo puoi fare a due passi da casa tua se non a casa tua stesso
cosa nulla
ti migliora fisicamente sotto tutti i punti di vista
ti aiuta a chiudere una giornata
fatto in un certo modo (senza farsi uscire ernie, spaccare legamenti o bombandosi di droghe) ha solo pregi e nessun difetto
E allora siamo tutti felici per te
L'ernia ce l'ho da moltissimo tempo....e l'ho trascurata, va e viene (mi ? uscita quando intorno ai 18 anni facevi pesi in palestra).
Con la stessa felicit? te dovresti essere abbastanza umile da non dare giudizi su cosa sia meglio per gli altri
secondo me avete una visione "ristretta" di quello che pu? essere considerato sport
cmq
io sono contento di fare pesi sotto ogni punto di vista
lo puoi fare a due passi da casa tua se non a casa tua stesso
cosa nulla
ti migliora fisicamente sotto tutti i punti di vista
ti aiuta a chiudere una giornata
fatto in un certo modo (senza farsi uscire ernie, spaccare legamenti o bombandosi di droghe) ha solo pregi e nessun difetto
L'ernia ce l'ho da moltissimo tempo....e l'ho trascurata, va e viene (mi ? uscita quando intorno ai 18 anni facevi pesi in palestra).
Con la stessa felicit? te dovresti essere abbastanza umile da non dare giudizi su cosa sia meglio per gli altri
Diggei io mica ti ho ancora visto sulla copertina di men's healt, quindi...
Provato anche io... Massacro puro, non posso che vederlo in maniera positiva perch? ammettiamolo, i pesi a volte sono un po' noiosi, soprattutto se non si ? alla ricerca della sola ipertrofia (che poi tanto viene raggiunta solo da gente che si spacca il culo seriamente)
Il crossfit non ? altro che un insieme di circuiti che si fanno soprattutto quando fai sport di combattimento.
Solo che per eliminare la parte di tecnica (a molti non interessa) ? una disciplina a parte.
Ma si fa squat affondi curl push up bla bla bal....? pesistica a circuito e a ritmi serrati.
Col fatto che usi tempi stretti e ci abbini il cardio eviti il pompaggio e ti focalizzi sulla tonificazione, forza resistenza....insomma un body builder lo eviterebbe come la peste
Cross fit secondo me passer? perch? si f? una discreta fatica...Quindi adesso molti lo fanno per moda ma poi molleranno...
discreta fatica?! non so che sport fai..ma questi,che proprio smilzi non sono, non mi sembrano proprio appena usciti da un aperitivo https://www.youtube.com/watch?v=clSd-kU87dA
discreta fatica?! non so che sport fai..ma questi,che proprio smilzi non sono, non mi sembrano proprio appena usciti da un aperitivo https://www.youtube.com/watch?v=clSd-kU87dA
ma l'avete mai provato?!
Secondo me esiste da sempre solo che adesso gli hanno dato un nome...
Quindi non capisco proprio come possa passare di moda
ma l'avete mai provato?!
Appunto dico che molti lasceranno. Perch? la fatica c'?.
Mi domando solo quanto possa affaticare le articolazioni/cartilagini.
Comment