Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho fatto Cross Fit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxss83 View Post
    l'ho fatto qu? CrossFit Palermo ma ora attendo un ragazzo che ne apra una sua che dovrebbe essere come quella di alcamo,che secondo me ? spettacolare...mi allenavo anche con lui prima...ovviamente si sta prendendo la certificazione
    Non conosco i ragazzi di Alcamo, hai avuto modo di allenarti con loro?
    Mi daresti qualche info (e parere) in PM?
    Grazie mille!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Non conosco i ragazzi di Alcamo, hai avuto modo di allenarti con loro?
      Mi daresti qualche info (e parere) in PM?
      Grazie mille!
      fatto

Comment

• Font Size
        non te lo vorrei dire ma il crossfit esiste da un bel p?,anzi proprio ultimamamente sta prendendo sempre pi? piedi grazie anche ai vari eventi reebok in giro per l'italia....mi sa che sei poco informato... :1:

scusa..per curiosit? ma che SPORT fai? SPORT per?,perch? ovviamente la sala attrezzi non ? sport..ma questo gi? lo saprai..............
        Ah se lo dici tu che non ? sport.... Ahhahaha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post

non ? che ci? che sostieni tu ? sempre legge

Comment

• Font Size
            Il Crossfit ? spettacolare..un'attivit? fisica completa che ti permette di raggiungere obiettivi fisici in brevissimo tempo senza prendere merdate di integratori o cose simili...fatto per un anno,a breve dovrei riprendere
            non ? che se non hai raggiunto risultati...? colpa della disciplina!

Comment

• Font Size
              con 50 mensili vado in una palestra certificata reebok crossfit....fai tu...IO dico che da voi vi :fet:
              sicuramente al sud avete costi un po' inferiori ai nostri, su un po' tutto, questo ? chiaro, ma certificata reebok che vuol dire? che avete un allenatore che vi segue passo passo, tipo max 5-6 persone? non ? polemica, solo curiosit? (e nel caso sana invidia )

beh, definire la pesistica uno sport...no dai...al limite al limite il culturismo...ma neppure quello lo definirei sport...per me lo sport ? il calcio, il basket, il rugby, la pallavolo etc...
              che poi con la palestra (pesistica) si possano ottenere ottimi risultati anche senza ALCUN integratore questo ? palese...ma ci vuole impegno e PREDISPOSIZIONE...e saper mangiare bene soprattutto...ma sicuramente il crossfit ? un'attivit? molto pi? completa perch? unisce attivit? cardio, attivit? di pura forza, attivit? di equilibrio, di resistenza, di elasticit?...con i pesi fai quasi esclusivamente massa...bella da vedere di sicuro, ma un'altra cosa...

Comment

• Font Size
                non ? che se non hai raggiunto risultati...? colpa della disciplina!
                mi hai sentito dire che ho raggiunto o meno dei risultati?! A ME non sembra,poi PUO' ESSERE che vai oltre il limite della mente umana.........

Originally posted by feperis View Post
                sicuramente al sud avete costi un po' inferiori ai nostri, su un po' tutto, questo ? chiaro, ma certificata reebok che vuol dire? che avete un allenatore che vi segue passo passo, tipo max 5-6 persone? non ? polemica, solo curiosit? (e nel caso sana invidia )

beh, definire la pesistica uno sport...no dai...al limite al limite il culturismo...ma neppure quello lo definirei sport...per me lo sport ? il calcio, il basket, il rugby, la pallavolo etc...
                che poi con la palestra (pesistica) si possano ottenere ottimi risultati anche senza ALCUN integratore questo ? palese...ma ci vuole impegno e PREDISPOSIZIONE...e saper mangiare bene soprattutto...ma sicuramente il crossfit ? un'attivit? molto pi? completa perch? unisce attivit? cardio, attivit? di pura forza, attivit? di equilibrio, di resistenza, di elasticit?...con i pesi fai quasi esclusivamente massa...bella da vedere di sicuro, ma un'altra cosa...
                si certo...a volte anche due trainer

ah ovviamente....QUOTO

Comment

• Font Size

Allora definisci la parola "sport". Perch? i pesi no ed il calcio si?

Comment

• Font Size

Per me nello sport deve esserci anche la componente cardio.
                    Ognuno fa quello che vuole...non capisco perch? continui ad intervenire se non ti interessa...
                    Non fai prima ad ignorare la discussione?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Per me nello sport deve esserci anche la componente cardio.
                      Ognuno fa quello che vuole...non capisco perch? continui ad intervenire se non ti interessa...
                      Non fai prima ad ignorare la discussione?
                      Non ? lui..Sono tutte le proteine e gli integratori che prendono il sopravvento :thumbup:

Comment

• Font Size
                        ..........
                        si certo...a volte anche due trainer

ah ovviamente....QUOTO
                        merd

beati voi

per me sport significa attivit? aerobica e possibilmente con risultato finale contro qualcuno...
                        pesi di per s? ? un'attivit? fisica, non uno sport...culturismo con tanto di gare si avvicina allo sport, ma nemmeno quello secondo me...? pi? una disciplina sportiva...un po' diverso...credo che un po' tutti (tu escluso ovviamente ) concordino...poi ? forse una mia idea e basta

Originally posted by desmoricky View Post
                        Per me nello sport deve esserci anche la componente cardio......
                        quoto

Comment

• Font Size

per me sport significa attivit? aerobica e possibilmente con risultato finale contro qualcuno...
                          pesi di per s? ? un'attivit? fisica, non uno sport...culturismo con tanto di gare si avvicina allo sport, ma nemmeno quello secondo me...? pi? una disciplina sportiva...un po' diverso...credo che un po' tutti (tu escluso ovviamente ) concordino...poi ? forse una mia idea e basta
                          Credo che questa definizione sia decisamente oggettiva.
                          Quoto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Credo che questa definizione sia decisamente oggettiva.
                            Quoto.
                            Quindi il golf non ? uno sport? Niente attivit? cardio

Comment

• Font Size
                              Non ? lui..Sono tutte le proteine e gli integratori che prendono il sopravvento :thumbup:
                              Buuuuuuuu che deve essere brutto aver capito che con un mese di palestra una sett si ed una no non cambia il tuo fisico.... C'? rimasto male lui... Da la colpa agli integratori lui... Buu

Comment

• Font Size
                                Quindi il golf non ? uno sport? Niente attivit? cardio

ho giocato diversi anni a golf...defintivamente non lo considero uno sport, ma pi? un gioco...seppur a livello fisico possa risultare cmq stancante...per fare una gara (18 buche) ci vogliono almeno 4 ore, camminando per almeno 5-6km e stando in piedi parecchio tempo, portandosi dietro un carrellino e colpendo la palla quasi un centinaio di volte (diciamo max 80-85 per poter dire di essere bravini, i professionisti ne tirano dai 70 in gi? )...direi che non ? affatto uno sport
                                Last edited by feperis; 08-10-13, 11:29.

Comment

X
                                Working...
                                X