Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti guarda quante foto hai visto di me nudo in giro
io ho solo espresso il mio pensiero
sono le tipiche cagate attira dipendenti da pane e nutella
quelli che dicono
"in palestra...noooo..che noia...ho bisogno del personal trainer se no non ci vado...lui mi motiva.....poi andiamo a fare l'aperitivo!"
ahhaha
passer?
come tutto il resto
scommettiamo?!?
mi dai la mano?
Io ti ripeto, il crossfit non ? n? pi? n? meno un circuito tipo quello che si fa a pugilato solo molto pi? intenso...e non mi pare che il pugilato sia passato di moda
ad quando sono entrato in questo mondo, dal 2000, ti possoo dire
tolte le cazzate tipo
elettrostimolazione
massaggiatrici con la fascia
pilates
spinning
chettelbels
fit boxe
gag (chhe ha un suo perch?..alla fine sono esercizi normali)
military training
zumba
ed ora questi...e ne verrano furoi altri
Spinning sono ANNI che va avanti, e ti posso dire che un sacco di ciclisti non professionisti (o non ancora) lo usano per mantenere la gamba anche quando non possono pedalare
Dj io pure faccio pesi, perch? se uno si vuole allenare BENE deve fare tutto...tutto ? utile alla causa di stare bene...per? un conto ? se vuoi diventare come GT un conto ? se vuoi fare sport, non so se mi sono capito
quale che sia l'obiettivo
cambia solo il metodo di allenamento
l'integrazione
e l'alimentazione
ma sempre in sala pesi devi passare!
tutto il resto ? "contorno scenografico!"
fidatevi di me
Ma tu un circuito di crossfit sai cos'??
Che differenza c'? con la sala pesi la sai?
Mi spieghi il crossfit per te cos'??
per inciso...mentre mi facevo una birra con GT anche lui mi ha confermato che il crossfit ? MASSACRANTE...se vuoi puoi dire anche lui che ? una fighetta
dj...non ? nel mio carattere dire certe cose...ma...secondo me non hai capito un caxxo e il crossfit non hai nemmeno idea di cosa sia
dare retta a te...direi proprio di no in questo caso
Il Crossfit ? spettacolare..un'attivit? fisica completa che ti permette di raggiungere obiettivi fisici in brevissimo tempo senza prendere merdate di integratori o cose simili...fatto per un anno,a breve dovrei riprendere
Max, ti posso chiedere in quale palestra segui il corso?
con 50 mensili non credo che nessuno ti faccia fare un allenamento SERIO...vai l? insieme ad altre 30 persone e fai un allenamento magari anche buono, ma non controllato...
con 50 mensili vado in una palestra certificata reebok crossfit....fai tu...IO dico che da voi vi :fet:
Max, ti posso chiedere in quale palestra segui il corso?
l'ho fatto qu? CrossFit Palermo ma ora attendo un ragazzo che ne apra una sua che dovrebbe essere come quella di alcamo,che secondo me ? spettacolare...mi allenavo anche con lui prima...ovviamente si sta prendendo la certificazione
fate come preferite...ci vediamo fra 6 mesi dove direte cross che?
le moto?
non te lo vorrei dire ma il crossfit esiste da un bel p?,anzi proprio ultimamamente sta prendendo sempre pi? piedi grazie anche ai vari eventi reebok in giro per l'italia....mi sa che sei poco informato... :1:
scusa..per curiosit? ma che SPORT fai? SPORT per?,perch? ovviamente la sala attrezzi non ? sport..ma questo gi? lo saprai..............
Comment