Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma caz di prezzi ci sono da voi?! da me 50 mensili e ci puoi andare tutti giorni,compreso il sabato mattina
con 50 mensili non credo che nessuno ti faccia fare un allenamento SERIO...vai l? insieme ad altre 30 persone e fai un allenamento magari anche buono, ma non controllato...
ah reg?
quelli che state dicendo essere "massacrante" avete tutti certi fisichetti che...mmmmm
ora dico
aspetto me lo dica gabel o gt master o daxenox che st? crossfit ? massacrante e costruttivo e poi rivaluto
senza voler cacare fuori dal vaso ghghghgh
(PS. desmo...la foto allo specchio era per far vedere una maglietta scema. le altre foto che ho non le metto se no ti vengono i complessi da cover band ghghghgh )
ah reg?
quelli che state dicendo essere "massacrante" avete tutti certi fisichetti che...mmmmm
ora dico
aspetto me lo dica gabel o gt master o daxenox che st? crossfit ? massacrante e costruttivo e poi rivaluto
(PS. desmo...la foto allo specchio era per far vedere una maglietta scema. le altre foto che ho non le metto se no ti vengono i complessi da cover band ghghghgh )
Regazz? ma stai sereno
Metti quello che te pare...i complessi ce l'hai te che le metti le foto
Io faccio sport per fare sport...e pi? ? di ampio respiro e pi? mi piace, altrimenti non farei pugilato...
con 50 mensili non credo che nessuno ti faccia fare un allenamento SERIO...vai l? insieme ad altre 30 persone e fai un allenamento magari anche buono, ma non controllato...
mandato...fa crossfit e mi sembra pure bene...la gente era impegnata, ma alla fine contenta...purtroppo niente faiga
Il ragazzo che lo fa a me ha un turno dalle 21 alle 22 che non ti dico...infatti la prossima lezione penso che casualmente mi slitter? di un'ora
ah reg?
ora dico
Boh...
Io ho la piccola fortuna di fare boxe con gente veramente forte, tanti professionisti di boxe, kick, jujitsu brasiliano e mma. Questa ? gente che si allena da una vita, e visto con i miei occhi, dopo 25 minuti di crossfit stanno in coma. Ovviamente ll circuito io lo faccio con i pesi da 1/2kg loro con il triplo o pi?.
Ora tu mi dici che ? roba da fighette, pero boh, a me certa gente tanto fighetta non pare, ma puo esse che hai ragione te
Regazz? ma stai sereno
Metti quello che te pare...i complessi ce l'hai te che le metti le foto
Io faccio sport per fare sport...e pi? ? di ampio respiro e pi? mi piace, altrimenti non farei pugilato...
Ma te continua a fare pesi e stai sereno
infatti guarda quante foto hai visto di me nudo in giro
io ho solo espresso il mio pensiero
sono le tipiche cagate attira dipendenti da pane e nutella
quelli che dicono
"in palestra...noooo..che noia...ho bisogno del personal trainer se no non ci vado...lui mi motiva.....poi andiamo a fare l'aperitivo!"
Boh...
Io ho la piccola fortuna di fare boxe con gente veramente forte, tanti professionisti di boxe, kick, jujitsu brasiliano e mma. Questa ? gente che si allena da una vita, e visto con i miei occhi, dopo 25 minuti di crossfit stanno in coma. Ovviamente ll circuito io lo faccio con i pesi da 1/2kg loro con il triplo o pi?.
Ora tu mi dici che ? roba da fighette, pero boh, a me certa gente tanto fighetta non pare, ma puo esse che hai ragione te
ad quando sono entrato in questo mondo, dal 2000, ti possoo dire
tolte le cazzate tipo
elettrostimolazione
massaggiatrici con la fascia
pilates
spinning
chettelbels
fit boxe
gag (chhe ha un suo perch?..alla fine sono esercizi normali)
military training
zumba
ed ora questi...e ne verrano furoi altri
cos? la gente che non ha voglia di allenarsi trova uno stimolo in pi?
la zumba
il pugilato finto (fit boxe..come ***** si chiama)
lo spinning
ecc
tutte cagate per spremere soldi alla gente prendendo per il culo con la "novit?"
e parlo avendo provato tutto...tanto i corsi erano compresi nell'abbonamento
Scusa ma che male c'? ad avere uno stimolo in piu a fare sport? Credo sia un bene no?
Io a boxe riesco a dare il "mio" massimo quando durante un circuito o crossfit vedo quello di fronte o dietro che fa piu di me, e trovo la forza per fare cose che altrimenti non riuscirei a fare.
Comment