fep.. mandalo affangulo... o forse non fa crossfit ma crossfig (sperando sia una bella gnagna)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho fatto Cross Fit
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoricky View Postperdonami ho detto una cazzata ahahah...30 euro al mese per 2 lezioni a settimana
Originally posted by maxss83 View Postma caz di prezzi ci sono da voi?! da me 50 mensili e ci puoi andare tutti giorni,compreso il sabato mattina
Originally posted by AndreaRS250 View Postfep.. mandalo affangulo... o forse non fa crossfit ma crossfig (sperando sia una bella gnagna)
Comment
-
ah reg?
quelli che state dicendo essere "massacrante" avete tutti certi fisichetti che...mmmmm
ora dico
aspetto me lo dica gabel o gt master o daxenox che st? crossfit ? massacrante e costruttivo e poi rivaluto
senza voler cacare fuori dal vaso ghghghgh
(PS. desmo...la foto allo specchio era per far vedere una maglietta scema. le altre foto che ho non le metto se no ti vengono i complessi da cover band ghghghgh )
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postah reg?
quelli che state dicendo essere "massacrante" avete tutti certi fisichetti che...mmmmm
ora dico
aspetto me lo dica gabel o gt master o daxenox che st? crossfit ? massacrante e costruttivo e poi rivaluto
(PS. desmo...la foto allo specchio era per far vedere una maglietta scema. le altre foto che ho non le metto se no ti vengono i complessi da cover band ghghghgh )
Metti quello che te pare...i complessi ce l'hai te che le metti le foto
Io faccio sport per fare sport...e pi? ? di ampio respiro e pi? mi piace, altrimenti non farei pugilato...
Ma te continua a fare pesi e stai sereno
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by feperis View Postah ecco, altra roba
con 50 mensili non credo che nessuno ti faccia fare un allenamento SERIO...vai l? insieme ad altre 30 persone e fai un allenamento magari anche buono, ma non controllato...
mandato...fa crossfit e mi sembra pure bene...la gente era impegnata, ma alla fine contenta...purtroppo niente faiga
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postah reg?
ora dico
Io ho la piccola fortuna di fare boxe con gente veramente forte, tanti professionisti di boxe, kick, jujitsu brasiliano e mma. Questa ? gente che si allena da una vita, e visto con i miei occhi, dopo 25 minuti di crossfit stanno in coma. Ovviamente ll circuito io lo faccio con i pesi da 1/2kg loro con il triplo o pi?.
Ora tu mi dici che ? roba da fighette, pero boh, a me certa gente tanto fighetta non pare, ma puo esse che hai ragione te
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostRegazz? ma stai sereno
Metti quello che te pare...i complessi ce l'hai te che le metti le foto
Io faccio sport per fare sport...e pi? ? di ampio respiro e pi? mi piace, altrimenti non farei pugilato...
Ma te continua a fare pesi e stai sereno
io ho solo espresso il mio pensiero
sono le tipiche cagate attira dipendenti da pane e nutella
quelli che dicono
"in palestra...noooo..che noia...ho bisogno del personal trainer se no non ci vado...lui mi motiva.....poi andiamo a fare l'aperitivo!"
ahhaha
passer?
come tutto il resto
scommettiamo?!?
mi dai la mano?
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostBoh...
Io ho la piccola fortuna di fare boxe con gente veramente forte, tanti professionisti di boxe, kick, jujitsu brasiliano e mma. Questa ? gente che si allena da una vita, e visto con i miei occhi, dopo 25 minuti di crossfit stanno in coma. Ovviamente ll circuito io lo faccio con i pesi da 1/2kg loro con il triplo o pi?.
Ora tu mi dici che ? roba da fighette, pero boh, a me certa gente tanto fighetta non pare, ma puo esse che hai ragione teOriginally posted by AndreaRS250 View Post[youtube]ETPG0tntAa8[/youtube]
si vede che questi fanno pesistica e poi vanno a fare crossfit per farsi vedere senza maglietta
che lo facciano come contorno
e che "stanchi"
non ci vedo nulla di strano
che per? sia una cosa massacrante e che porti risultati.....su questo ritorno al mio discorso di prima
PS. anche io mi divertivo a fare lo scemo con l'acquagym
ma per ridere e vedere qualche culo
ed anche io uscivo stanco
ma si capiva benissimo fosse na cagata!
Comment
-
-
sono le tipiche cose per "smuovere il mercato"
cos? la gente che non ha voglia di allenarsi trova uno stimolo in pi?
la zumba
il pugilato finto (fit boxe..come ***** si chiama)
lo spinning
ecc
tutte cagate per spremere soldi alla gente prendendo per il culo con la "novit?"
e parlo avendo provato tutto...tanto i corsi erano compresi nell'abbonamento
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquali sono le "mode" del fitness passate?
tolte le cazzate tipo
elettrostimolazione
massaggiatrici con la fascia
pilates
spinning
chettelbels
fit boxe
gag (chhe ha un suo perch?..alla fine sono esercizi normali)
military training
zumba
ed ora questi...e ne verrano furoi altri
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsono le tipiche cose per "smuovere il mercato"
cos? la gente che non ha voglia di allenarsi trova uno stimolo in pi?
la zumba
il pugilato finto (fit boxe..come ***** si chiama)
lo spinning
ecc
tutte cagate per spremere soldi alla gente prendendo per il culo con la "novit?"
e parlo avendo provato tutto...tanto i corsi erano compresi nell'abbonamento
Io a boxe riesco a dare il "mio" massimo quando durante un circuito o crossfit vedo quello di fronte o dietro che fa piu di me, e trovo la forza per fare cose che altrimenti non riuscirei a fare.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh ma quale ? il tuo obbiettivo? forse ? quella la differenza.
cambia solo il metodo di allenamento
l'integrazione
e l'alimentazione
ma sempre in sala pesi devi passare!
tutto il resto ? "contorno scenografico!"
fidatevi di me
Comment
X
Comment