Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chemmerda da checche. La moda del momento. Come fu per il pilates, le chettel bels o come ***** se scrive.... Bha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Tu si che sei senza pregiudizi
Se dovessi risponderti come rispondi dovrei essere parecchio offensivo
Il cross fit non ? altro che qualcosa molto simile ai circuiti che si fanno nel pugilato (che gi? faccio a pugilato), solo che ? ancora pi? spinto e intenso...
Quindi...caro il mio bimbominchia con le foto davanti allo specchio...co ste cose tipo pilates non c'entra proprio niente
Daje na letta, cos? ogni capisci che ogni tanto conviene non fa il saccente
Non ? cattiveria Dj...per? certe volte cachi troppo fori dalla tazza, a volte magari c'hai ragione ma a volte proprio no...e lo dico per te perch? cmq alla fine sei un bravo ragazzo, ma hai attegiamenti che non sono molto carini a volte
Il Crossfit ? spettacolare..un'attivit? fisica completa che ti permette di raggiungere obiettivi fisici in brevissimo tempo senza prendere merdate di integratori o cose simili...fatto per un anno,a breve dovrei riprendere
Dove faccio boxe una volta a settimana facciamo lo stesso circuito che fanno nella lezionedi crossfit.
A me piace, scarichi una cifra e non credo proprio sia roba da froci o fighette come ho letto sopra, visto che dopo 20/25min di circuito stiamo tutti in coma
Dove faccio boxe una volta a settimana facciamo lo stesso circuito che fanno nella lezionedi crossfit.
A me piace, scarichi una cifra e non credo proprio sia roba da froci o fighette come ho letto sopra, visto che dopo 20/25min di circuito stiamo tutti in coma
Diggei io mica ti ho ancora visto sulla copertina di men's healt, quindi...
Provato anche io... Massacro puro, non posso che vederlo in maniera positiva perch? ammettiamolo, i pesi a volte sono un po' noiosi, soprattutto se non si ? alla ricerca della sola ipertrofia (che poi tanto viene raggiunta solo da gente che si spacca il culo seriamente)
io ho la sfiga che la palestra qui a padova costa un rene...2 lezioni a settimana 100?...sono fuori di testa
anch'io a pugilato ogni tanto faccio i circuiti, ma non ? proprio la stessa cosa...un buon allenamento di crossfit ? altro...
Io faccio prepugilistica (che poi di pre ha poco viste le mazzate che ci diamo ), e secondo me ? ottimo fare tutti e due gli allenamenti...non si sovrappongono ma si completano.
Io faccio prepugilistica (che poi di pre ha poco viste le mazzate che ci diamo ), e secondo me ? ottimo fare tutti e due gli allenamenti...non si sovrappongono ma si completano.
Io ho la fortuna che il mio istruttore di palestra mi fa lezioni private (a me e un altro piccolo gruppetto di 4 persone) nel suo garage a 30 euro a settimana...soldi che tra l'altro stanno andando ad un fondo per tirare su una palestra tutta sua di crossfit proprio....
Mi sento in dovere di foraggiarlo
Io ho la fortuna che il mio istruttore di palestra mi fa lezioni private (a me e un altro piccolo gruppetto di 4 persone) nel suo garage a 30 euro a settimana...soldi che tra l'altro stanno andando ad un fondo per tirare su una palestra tutta sua di crossfit proprio....
Mi sento in dovere di foraggiarlo
30 a settimana = 120 al mese...pi? pugilato...beato te
a meno che non sia 30? di 4 persone...che cambierebbe mucho
Comment