Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho fatto Cross Fit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri ho fatto Cross Fit

10 min di allenamento nel garage del mio istruttore di sala pesi...

PANICO...

stanotte mi svegliavo che mi pesavano le braccia

Che figata cavolo

• Font Size
    Chemmerda da checche. La moda del momento. Come fu per il pilates, le chettel bels o come ***** se scrive.... Bha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      Chemmerda da checche. La moda del momento. Come fu per il pilates, le chettel bels o come ***** se scrive.... Bha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
      Tu si che sei senza pregiudizi

Se dovessi risponderti come rispondi dovrei essere parecchio offensivo

Il cross fit non ? altro che qualcosa molto simile ai circuiti che si fanno nel pugilato (che gi? faccio a pugilato), solo che ? ancora pi? spinto e intenso...

Quindi...caro il mio bimbominchia con le foto davanti allo specchio...co ste cose tipo pilates non c'entra proprio niente

Daje na letta, cos? ogni capisci che ogni tanto conviene non fa il saccente

Non ? cattiveria Dj...per? certe volte cachi troppo fori dalla tazza, a volte magari c'hai ragione ma a volte proprio no...e lo dico per te perch? cmq alla fine sei un bravo ragazzo, ma hai attegiamenti che non sono molto carini a volte
      Last edited by desmoricky; 04-10-13, 10:02.

Comment

• Font Size
        Il Crossfit ? spettacolare..un'attivit? fisica completa che ti permette di raggiungere obiettivi fisici in brevissimo tempo senza prendere merdate di integratori o cose simili...fatto per un anno,a breve dovrei riprendere

Comment

• Font Size
          Dove faccio boxe una volta a settimana facciamo lo stesso circuito che fanno nella lezionedi crossfit.

A me piace, scarichi una cifra e non credo proprio sia roba da froci o fighette come ho letto sopra, visto che dopo 20/25min di circuito stiamo tutti in coma

Comment

• Font Size
            Originally posted by erpacio View Post
            Dove faccio boxe una volta a settimana facciamo lo stesso circuito che fanno nella lezionedi crossfit.

A me piace, scarichi una cifra e non credo proprio sia roba da froci o fighette come ho letto sopra, visto che dopo 20/25min di circuito stiamo tutti in coma
            appunto

Comment

• Font Size
              Diggei io mica ti ho ancora visto sulla copertina di men's healt, quindi...

Provato anche io... Massacro puro, non posso che vederlo in maniera positiva perch? ammettiamolo, i pesi a volte sono un po' noiosi, soprattutto se non si ? alla ricerca della sola ipertrofia (che poi tanto viene raggiunta solo da gente che si spacca il culo seriamente)

Comment

• Font Size
                il crossfit ? troppo fico

io ho la sfiga che la palestra qui a padova costa un rene...2 lezioni a settimana 100€...sono fuori di testa

anch'io a pugilato ogni tanto faccio i circuiti, ma non ? proprio la stessa cosa...un buon allenamento di crossfit ? altro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  il crossfit ? troppo fico

io ho la sfiga che la palestra qui a padova costa un rene...2 lezioni a settimana 100?...sono fuori di testa

anch'io a pugilato ogni tanto faccio i circuiti, ma non ? proprio la stessa cosa...un buon allenamento di crossfit ? altro...
                  Io faccio prepugilistica (che poi di pre ha poco viste le mazzate che ci diamo ), e secondo me ? ottimo fare tutti e due gli allenamenti...non si sovrappongono ma si completano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Io faccio prepugilistica (che poi di pre ha poco viste le mazzate che ci diamo ), e secondo me ? ottimo fare tutti e due gli allenamenti...non si sovrappongono ma si completano.
                    assolutamente...ma io coi dindi non ce la fo

Comment

• Font Size
                      50 pippotti a lezione? ma sono 1to1?
                      Last edited by AndreaRS250; 07-10-13, 10:11.

Comment

• Font Size
                        assolutamente...ma io coi dindi non ce la fo
                        Io ho la fortuna che il mio istruttore di palestra mi fa lezioni private (a me e un altro piccolo gruppetto di 4 persone) nel suo garage a 30 euro a settimana...soldi che tra l'altro stanno andando ad un fondo per tirare su una palestra tutta sua di crossfit proprio....
                        Mi sento in dovere di foraggiarlo
                        Last edited by desmoricky; 07-10-13, 10:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          50 pippotti a lezione? ma sono 1to1?
                          poche persone, questo si, e seguite...ma cmq troppi soldi PER ME...

Originally posted by desmoricky View Post
                          Io ho la fortuna che il mio istruttore di palestra mi fa lezioni private (a me e un altro piccolo gruppetto di 4 persone) nel suo garage a 30 euro a settimana...soldi che tra l'altro stanno andando ad un fondo per tirare su una palestra tutta sua di crossfit proprio....
                          Mi sento in dovere di foraggiarlo
                          30 a settimana = 120 al mese...pi? pugilato...beato te
                          a meno che non sia 30? di 4 persone...che cambierebbe mucho

Comment

• Font Size
                            poche persone, questo si, e seguite...ma cmq troppi soldi PER ME...

30 a settimana = 120 al mese...pi? pugilato...beato te
                            a meno che non sia 30? di 4 persone...che cambierebbe mucho
                            perdonami ho detto una cazzata ahahah...30 euro al mese per 2 lezioni a settimana

Comment

• Font Size
                              ma caz di prezzi ci sono da voi?! da me 50 mensili e ci puoi andare tutti giorni,compreso il sabato mattina

Comment

X
                              Working...
                              X