Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me non riguarda...penso di fare l evolution...la scorsa estate ho fatto un piccolo esperimento e...fisicamente sono integro,ancora... ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
fra evolution,over 45 e categoria di peso io forse sceglierei quest'ultima....
certo se arrivi ad una compattezza estrema allora evolution ? d'obbligo ma il livello ? sempre altissimo.
Se scegliessi la categoria di peso dovrei fare i medio massimi...per i quali sono un po troppo alto pur se,probabilmente,competitivo...
L over 40 ? una farsa,perche trovi atleti 40enni al top della forma...i mostri veri...ed io ne ho quasi 48...probabilmente competitivo anche li...ma non vincente...resta l evolution. Dove andrei con un peso di 86/87 kg....nel vecchio h/p scendevo con fatica immensa ad 82/83 kg...quasi sempre flat...eppure ero vincente,se in forma. Quindi boh...vedremo...
Se scegliessi la categoria di peso dovrei fare i medio massimi...per i quali sono un po troppo alto pur se,probabilmente,competitivo...
L over 40 ? una farsa,perche trovi atleti 40enni al top della forma...i mostri veri...ed io ne ho quasi 48...probabilmente competitivo anche li...ma non vincente...resta l evolution. Dove andrei con un peso di 86/87 kg....nel vecchio h/p scendevo con fatica immensa ad 82/83 kg...quasi sempre flat...eppure ero vincente,se in forma. Quindi boh...vedremo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
i master adesso sono (doverosamente) over 45 , gi? da qualche anno....
e ti dir?, se si continua cos? fra poco avr? pi? senso addirittura una cat. over 50
Cambia poco tra 40 e 45....gi? 50 ha un suo perch?...in ogni caso dipende molto dal look che riucir? a raggiungere....dopo 9 anni di naturalezza sono fiducioso,visto che ora faccio 85 kg con una vascolarizzazione sulle gambe...
Comment