Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok.... 2 mtb pompose usate... avanti con i consigli!!!
Cmq mi pare di capire che il biammortizzato vada x la maggiore? Perche?
Il tipo rivenditore mi aveva proposto una bi a 1700... Ma era per mio padre mentre la mia front sarebbe costata 1900
queste sono entrambe 29
la Giant sta a 2300 + un 1000/1200euri di robetta che ci ho messo
la specy....poco meno di 7
pero' per te.....
volendo puoi farle anche rigide e mi sembra di aver capito che per quel che ne farai, andra' bene lo stesso
con 4-500euri prendi una bella forca della niner
queste sono entrambe 29
la Giant sta a 2300 + un 1000/1200euri di robetta che ci ho messo la specy....poco meno di 7
pero' per te.....
volendo puoi farle anche rigide e mi sembra di aver capito che per quel che ne farai, andra' bene lo stesso
con 4-500euri prendi una bella forca della niner
- 26 perch? ti sei imposto un budget che non ti da' ampia scelta. in quella fascia di prezzo di 26 ne trovi, di 27,5 ne dubito.
- 26 perch? non sai ancora cosa preferirai fare con una bici, quindi scegli qualcosa di entry level per poi capire dove orientarti... il tutto smenandoci meno soldi possibile.
Comment