Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto delle vostre MTB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    ....inizia a comprare una bilancina di precisione

Light Bikes Forum - Indice

si ma io spero abbiano tutti il fisico di pedrosa perch? spendere 500? per guadagnare 50gr quando magari chi sta sopra a pedalare pesa 100kg non mi sembra una cosa molto furba

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post

si ma io spero abbiano tutti il fisico di pedrosa perch? spendere 500? per guadagnare 50gr quando magari chi sta sopra a pedalare pesa 100kg non mi sembra una cosa molto furba
      Quando poi, per perdere un paio di etti, basterebbe andare in bagno, prima dell'uscita in bici :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Ti auguro di poterla prendere CARBON ... E' veramente qualcosa di SUBLIME
        lo so....ma non credo...

ci vado gi? cattivo io.....miglio stare sull' alluminio

Comment

• Font Size

.............................

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            lo so....ma non credo...

n'altro Sam Hill

meglio il Carbon, SI FIDI

Comment

• Font Size

seeee....il mondo dei ciclisti ? molto peggio di quello dei centauri

Anche perch? si dopano anche per arrivare ennesimi

Comment

• Font Size
                ma guarda se si parla di passione allora "tutto ? lecito"

ma se uno ? veramente convinto che quei 50gr guadagnati portino un reale vantaggio nella pedalata allora ? follia

ovviamente secondo me eh... poi ognuno con i suoi soldi ci va quel che vuole

Comment

• Font Size
                  lo so....ma non credo...

[Modalita' Diplomazia OFF] Nd? cavolate su... ci fanno le olimpiadi con le carbon e te, la rompi
                  La nuova Nomad Carbon ? piu' resistente della Allu tra l'altro

Comment

• Font Size
                    ma guarda se si parla di passione allora "tutto ? lecito"

ma se uno ? veramente convinto che quei 50gr guadagnati portino un reale vantaggio nella pedalata allora ? follia

ovviamente secondo me eh... poi ognuno con i suoi soldi ci va quel che vuole
                    il mare e' fatto di gocce.

ps. meglio che non vi faccio vedere la mia tabella excel dove ho riportato i componenti attuali e realitivo peso, i componenti nuovi e relativo peso e prezzo e rapporto prezzo/risparmio peso

si spendono anche 100euro per cambiare 4 viti e risparmiare 20grammi

Comment

• Font Size
                      lo so....ma non credo...

Convinto ???

[YOUTUBE]xreZdUBqpJs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        il mare e' fatto di gocce.

ps. meglio che non vi faccio vedere la mia tabella excel dove ho riportato i componenti attuali e realitivo peso, i componenti nuovi e relativo peso e prezzo e rapporto prezzo/risparmio peso

si spendono anche 100euro per cambiare 4 viti e risparmiare 20grammi

Il discorso non f? una piega.

Anche in ottica psicologica, avere una bici piu' leggera, aiuta, e non poco, ad affrontare una gara.

Ovvio poi, che ? tutto relativo, in primis al tipo di utilizzo ed alla finalit? delle scelte.

Nella "scala delle priorit?", ognuno pone le "cose" come meglio preferisce, e le scelte saranno conseguenziali.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ErMurena View Post
                          Il discorso non f? una piega.

Anche in ottica psicologica, avere una bici piu' leggera, aiuta, e non poco, ad affrontare una gara.

Ovvio poi, che ? tutto relativo, in primis al tipo di utilizzo ed alla finalit? delle scelte.

Nella "scala delle priorit?", ognuno pone le "cose" come meglio preferisce, e le scelte saranno conseguenziali.
                          il fattore psicologico incide in maniera spaventosa!
                          quando cambio mtb rifaccio gli stessi percorsi e sono convinto di faticare un quarto che con la vecchia mtb....poi dopo un paio di utilizzi torno nel mondo dei vivi e mi accorgo di faticare come una bestia

ps. per salire: primo upgrade le ruote
                          per chi deve pure scendere...non so cosa sia piu importante...

Comment

• Font Size
                            il fattore psicologico incide in maniera spaventosa!
                            quando cambio mtb rifaccio gli stessi percorsi e sono convinto di faticare un quarto che con la vecchia mtb....
                            Bravo, ? proprio quello che intendevo

per chi deve pure scendere...non so cosa sia piu importante...
                            Il mio pensiero ??

"raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", cercare nuovi trail, nuovi park, e girare a piu' non posso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ErMurena View Post
                              Bravo, ? proprio quello che intendevo

Il mio pensiero ??

"raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", "raidare", cercare nuovi trail, nuovi park, e girare a piu' non posso
                              quoto

poi vedo le previsioni meteo

e partono le bestemmie

Comment

• Font Size
                                CMQ, voialtri con le biciclettine da XC, nella vostra corsa verso la ricerca di un mezzo leggero, non lesinate, perlomeno, con la sezione degli pneumatici, potrebbe avere delle controindicazioni "fastidiose":

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X