Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preboxe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SPINORR View Post
    si la tecnica la fa da padrona..ma devo dire che pochi applicano la tecnica nei combattimenti...
    pochi chi? senza tecnica non vai da nessuna parte...se mi parli di prepugilistica ok, ci sta chiaramente...ma chiunque faccia incontri ufficiali (pur dilettantisctici) la tecnica la usa eccome...che poi ci siano pugili pi? o meno belli da vedere, pi? o meno sporchi, anche questo ? vero...ma c'? un'ENORME differenza tra uno che usa tecnica ed uno che non la usa...e credimi che TUTTI quelli che fanno incontri la tecnica la conoscono benissimo e la usano eccome
    Last edited by feperis; 04-04-13, 13:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      2 min di ring non ? che sono come i windows minuti....non finiscono mai
      combattevano 3 round di un minuto e mezzo,non mi chiedere perch?.
      Ed ho capito quanto ? infinitamente lungo un minuto e mezzo.
      Impressionante.

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        pochi chi? senza tecnica non vai da nessuna parte...se mi parli di prepugilistica ok, ci sta chiaramente...ma chiunque faccia incontri ufficiali (pur dilettantisctici) la tecnica la usa eccome...che poi ci siano pugili pi? o meno belli da vedere, pi? o meno sporchi, anche questo ? vero...ma c'? un'ENORME differenza tra uno che usa tecnica ed uno che non la usa...e credimi che TUTTI quelli che fanno incontri la tecnica la conoscono benissimo e la usano eccome
        be io parlo di prepugilistica...ma fidati che anche in incontri di semiprofessionisti, molti tirano pugni come muratori...

Comment

• Font Size
          be io parlo di prepugilistica...ma fidati che anche in incontri di semiprofessionisti, molti tirano pugni come muratori...
          prepugilistica sono d'accordissimo...infatti ? tutt'altra cosa dal pugilato vero...tra i dilettanti TUTTI sanno come muoversi e come tirare e schivare...ripeto, sicuramente c'? chi ? meno bello da vedere (i tuoi muratori ), ma tutti usano la tecnica...magari da fuori ad un occhio non esperto pu? sembrare il contrario, ma ci vuole parecchio allenamento e mirato per fare quelo che si fa su un ring di pugilato...altro discorso ? la kick...moooooolto pi? allo sbaraglio

Comment

• Font Size
            prepugilistica sono d'accordissimo...infatti ? tutt'altra cosa dal pugilato vero...tra i dilettanti TUTTI sanno come muoversi e come tirare e schivare...ripeto, sicuramente c'? chi ? meno bello da vedere (i tuoi muratori ), ma tutti usano la tecnica...magari da fuori ad un occhio non esperto pu? sembrare il contrario, ma ci vuole parecchio allenamento e mirato per fare quelo che si fa su un ring di pugilato...altro discorso ? la kick...moooooolto pi? allo sbaraglio
            be l'occhio c'e l'ho visto che ho praticato kick e pugilato per piu di 4 anni...sicuramente nella kick vanno piu allio sbaraglio della boxe...ma se prendi petrosian che fa kick e thay e uno dei pochi che dal primo round all'ultimo combatte sempre con tecnica sia di gambe che di braccia perfetta...d'altronde e il numero uno!!
            poi ci sono tanti che in allenamento usano bene la tecnica...ma in combattimento vengono meno..

Comment

• Font Size
              Cavolo, che giornata di merda, mi tocca quotare Spinorricchione....

Pugni come muratori o quelle che si definiscono in gergo teNNico "borsettate"...

Anche perch? quando devi salire la prima volta mica sei buono!

Comment

• Font Size
                cos? ? pi? chiaro...sembrava infatti quasi che al primo allenamento vi avessero messo sul ring

beh...buon divertimento...il pugilato ? bello perch? la tecnica la fa da padrona...
                quello che avevo pensato anche io

e che in molti fanno fare

io per primo mi annoiavo a morte ma dallo specchio non mi spostavano

poi ho capito perch?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Cavolo, che giornata di merda, mi tocca quotare Spinorricchione....

Pugni come muratori o quelle che si definiscono in gergo teNNico "borsettate"...

Anche perch? quando devi salire la prima volta mica sei buono!
                  aahahaahhaha...
                  comunque tanta gente tira borsettate anche dopo anni di pratica..

Comment

• Font Size
                    aahahaahhaha...
                    Eh gi?....

E poi continui richiami sul ring...

Comment

• Font Size
                      aahahaahhaha...
                      ...nel tuo caso specifico.....sostituisci borsettate con pugnette

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        ...nel tuo caso specifico.....sostituisci borsettate con pugnette
                        No no, anche lui borsettate.

La sera....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          No no, anche lui borsettate.

La sera....

Bisogna dire che Spinorecchione con il tup? guadagna un tot...fa cagare sia come uomo che come travone...ma un po meglio col tup?

Comment

• Font Size
                            si la tecnica la fa da padrona..ma devo dire che pochi applicano la tecnica nei combattimenti...
                            E in effetti l'ho notato anche io, c'? molta differenza tra allenamento e incontro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              E in effetti l'ho notato anche io, c'? molta differenza tra allenamento e incontro
                              Un po come passare dalle pugnette con le ore mese in mano ad una bella ciulata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Un po come passare dalle pugnette con le ore mese in mano ad una bella ciulata
                                Cmq anche il fatto di prenderle all'inizio e cercare di capire come funziona la cosa ? stimolante per continuare...? veramente un bello sport

Comment

X
                                Working...
                                X