Originally posted by SPINORR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preboxe
Collapse
X
-
Last edited by feperis; 04-04-13, 13:26.
-
-
Originally posted by feperis View Postpochi chi? senza tecnica non vai da nessuna parte...se mi parli di prepugilistica ok, ci sta chiaramente...ma chiunque faccia incontri ufficiali (pur dilettantisctici) la tecnica la usa eccome...che poi ci siano pugili pi? o meno belli da vedere, pi? o meno sporchi, anche questo ? vero...ma c'? un'ENORME differenza tra uno che usa tecnica ed uno che non la usa...e credimi che TUTTI quelli che fanno incontri la tecnica la conoscono benissimo e la usano eccome
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postbe io parlo di prepugilistica...ma fidati che anche in incontri di semiprofessionisti, molti tirano pugni come muratori...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postprepugilistica sono d'accordissimo...infatti ? tutt'altra cosa dal pugilato vero...tra i dilettanti TUTTI sanno come muoversi e come tirare e schivare...ripeto, sicuramente c'? chi ? meno bello da vedere (i tuoi muratori ), ma tutti usano la tecnica...magari da fuori ad un occhio non esperto pu? sembrare il contrario, ma ci vuole parecchio allenamento e mirato per fare quelo che si fa su un ring di pugilato...altro discorso ? la kick...moooooolto pi? allo sbaraglio
poi ci sono tanti che in allenamento usano bene la tecnica...ma in combattimento vengono meno..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by SPINORR View Postbe io parlo di prepugilistica...ma fidati che anche in incontri di semiprofessionisti, molti tirano pugni come muratori...
Pugni come muratori o quelle che si definiscono in gergo teNNico "borsettate"...
Anche perch? quando devi salire la prima volta mica sei buono!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcos? ? pi? chiaro...sembrava infatti quasi che al primo allenamento vi avessero messo sul ring
beh...buon divertimento...il pugilato ? bello perch? la tecnica la fa da padrona...
e che in molti fanno fare
io per primo mi annoiavo a morte ma dallo specchio non mi spostavano
poi ho capito perch?
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostCavolo, che giornata di merda, mi tocca quotare Spinorricchione....
Pugni come muratori o quelle che si definiscono in gergo teNNico "borsettate"...
Anche perch? quando devi salire la prima volta mica sei buono!
comunque tanta gente tira borsettate anche dopo anni di pratica..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM