Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preboxe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preboxe

Ieri abbiamo fatto la prima seduta di sparring a 2...mamma mia ragazzi che BUCIODICULO

Per? veramente figo...altro che sacco, il pugilato ? completamente un'altra cosa....bello bello, penso che prima di capirci qualcosa dovr? prendere svariate sveglie

• Font Size
    seduta di sparring a 2???? e che ?...sei andato in psicanalisi con un amico???

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ieri abbiamo fatto la prima seduta di sparring a 2...mamma mia ragazzi che BUCIODICULO

Per? veramente figo...altro che sacco, il pugilato ? completamente un'altra cosa....bello bello, penso che prima di capirci qualcosa dovr? prendere svariate sveglie
      Ma almeno hai la tecnica?
      Alla prima lezione di Kick mi dissero "cosa vuoi picchiare che non sai picchiare?"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        seduta di sparring a 2???? e che ?...sei andato in psicanalisi con un amico???
        Ah?...non lo so come se dice, abbiamo scambiato...abbiamo incrociato...fate mpo' come ve pare...la sostanza ? che ho faticato come un fabbro ed ? stato fighissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          Ma almeno hai la tecnica?
          Alla prima lezione di Kick mi dissero "cosa vuoi picchiare che non sai picchiare?"

E' da novembre che un giorno a settimana facciamo solo tecnica, e adesso abbiamo iniziato a scambiare, chiaramente a mani aperte toccando senza affondare....
          Ma gi? solo la tensione di capire da dove verranno i colpi...mantenere la distanza...schivare...? una fatica immane

Comment

• Font Size
            E' da novembre che un giorno a settimana facciamo solo tecnica, e adesso abbiamo iniziato a scambiare, chiaramente a mani aperte toccando senza affondare....
            Ma gi? solo la tensione di capire da dove verranno i colpi...mantenere la distanza...schivare...? una fatica immane
            Allora stupendo... Adoro queste cose se non fosse che la gente che ho trovato sono tutti invasati....

Comment

• Font Size
              ho visto una gara qualche mese con la modalit? soft contact o cos? dicevano (non conosco molto).
              Ho capito che un minuto e mezzo dentro al ring dura pi? o meno come 1 minuto e mezzo dei windows minuti.Che agonia deve essere se le prendi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fritz11 View Post
                ho visto una gara qualche mese con la modalit? soft contact o cos? dicevano (non conosco molto).
                Ho capito che un minuto e mezzo dentro al ring dura pi? o meno come 1 minuto e mezzo dei windows minuti.Che agonia deve essere se le prendi.
                2 min di ring non ? che sono come i windows minuti....non finiscono mai

Comment

• Font Size
                  quando inizierete ad affondare i colpi...li viene il bello.....
                  e vedrai che se ti piace a breve avrai un bel nasino!!

Comment

• Font Size
                    Se succede facce sap? le emozioni provate

Comment

• Font Size
                      Bello sport il pugilato
                      L'ho praticato per diversi anni, finch? gli impegni me lo hanno concesso.
                      Come preparazione fisica, a livello di resistenza, ? massacrante.
                      Ma hai fatto i guanti o le figure?
                      Considera che prima di salire sul ring a fare le figure ho passato 6 mesi tra specchio e sacco.
                      I guanti dopo circa 9 mesi.
                      P.s.: la prima volta che ho fatto le figure ero con Rosi, me ne ha date veramente tante.
                      Ha (anzi, aveva ) una velocit? spaventosa

Comment

• Font Size
                        ...si vede che non avete mai visto boxare mia suocera, due settimane fa ha steso due scippatori a borsate...e loro erano su un motorino ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          Bello sport il pugilato
                          L'ho praticato per diversi anni, finch? gli impegni me lo hanno concesso.
                          Come preparazione fisica, a livello di resistenza, ? massacrante.
                          Ma hai fatto i guanti o le figure?
                          Considera che prima di salire sul ring a fare le figure ho passato 6 mesi tra specchio e sacco.
                          I guanti dopo circa 9 mesi.
                          P.s.: la prima volta che ho fatto le figure ero con Rosi, me ne ha date veramente tante.
                          Ha (anzi, aveva ) una velocit? spaventosa
                          Allora abbiamo fatto i guanti...anche se tutto super controllato perch? ? cmq un corso di preboxe e in linea teorica non avremmo neanche potuto fare guanti
                          Ad ogni modo facciamo figure da un po'...ieri per la prima volta siamo andati liberi, ed in effetti insimma si vede che ? poco che lo facciamo e nessuno di noi ? pugile, o meglio un paio di ragazzo hanno un passato da kick e si vedeva eccome...fortunatamente hanno pensato bene di non mandaci all'ospedale
                          Ti accorgi che sei LUUUUUUUUNGI dall'essere un pugile solo avendo un altra persona davanti e dover tirare e schivare senza che i colpi siano stati chiamati dall'istruttore, per? prenderle fa molto bene per capire cosa sbagli, e credo che prima di pensare solo di tirare qualche colpo bisogna imparare alla perfezione a prenderle e muoversi...dopodich? si potr? pensare anche a tirare colpi senza sembrare uno scimmione...
                          Per quanto riguarda l'allenamento...che te lo dico a fare...un vero massacro, fighissimo

Comment

• Font Size
                            cos? ? pi? chiaro...sembrava infatti quasi che al primo allenamento vi avessero messo sul ring

beh...buon divertimento...il pugilato ? bello perch? la tecnica la fa da padrona...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              cos? ? pi? chiaro...sembrava infatti quasi che al primo allenamento vi avessero messo sul ring

beh...buon divertimento...il pugilato ? bello perch? la tecnica la fa da padrona...
                              si la tecnica la fa da padrona..ma devo dire che pochi applicano la tecnica nei combattimenti...

Comment

X
                              Working...
                              X