Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preboxe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...nel tuo caso specifico.....sostituisci borsettate con pugnette
    vieni qui che ti do una borsettata!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      vieni qui che ti do una borsettata!!
      ....culanda..... :giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ....culanda..... :giulius:
        Niente di pi? vero...

Comment

• Font Size
          be l'occhio c'e l'ho visto che ho praticato kick e pugilato per piu di 4 anni...sicuramente nella kick vanno piu allio sbaraglio della boxe...ma se prendi petrosian che fa kick e thay e uno dei pochi che dal primo round all'ultimo combatte sempre con tecnica sia di gambe che di braccia perfetta...d'altronde e il numero uno!!
          poi ci sono tanti che in allenamento usano bene la tecnica...ma in combattimento vengono meno..
          ho fatto 12 anni di arti marziali, con discreti risultati e parecchi incontri anche di combattimento, semi-contact, light contact, e quello un po' pi? libero (non full cmq) della mia arte marziale...ero uno dei pi? forti, ho vinto parecchie gare a livello regionale e nazionale...arrivato nella boxe (sono quasi 10 anni ormai) mi sono trovato completamente spiazzato ed ho dovuto imparare cosa vuol dire stare su un ring...la kick non ha niente a che vedere e forse 1 su 100 usa la tecnica...nella boxe, ripeto, almeno dal livello dilettantistico (ovvio, con una certa frequenza...uno che mi ha fatto 3 incontri non puoi pretendere sia un pugile), la tecnica la usano tutti...poi spessissimo quanto tiri sul serio ? ovvio che non usi, o non usi perfettamente, le combinazioni provate in allenamento, mi sembra ovvio...forse confondi tecnica con combinazioni...su questo ovviamente ti do ragione, ma in allenamento ? una cosa combinata, nell'ufficialit? c'? un avversario che cerca proprio di non farti fare quelle combinazioni o di fartele lui

su petrosian sfondi una porta aperta...mi piace moltissimo...ma siamo ad un livello molto alto, NEL SUO CAMPO...

Comment

• Font Size
            Dire K1 e Petrosyan ? come dire motociclismo e i piloti da podio della motogp (non faccio nomi... ).

E' il migliore attualmente. E speriamo che ci rimanga ancora per un p?.

Andare allo sbaraglio o fare rissa non ? dato dalla disciplina ma dall'atleta.
            Chiaramente nell'UFC non ci pu? NON essere rissa, ma negli sport da combattimento che stiamo citando adesso ? differente.
            Visto parecchi pugili che legano, schiaffeggiano, fan partire ganci da dietro stile rissa, e non ? detto che non vincano.
            Ma la bellezza dell'incontro non c'?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              ho fatto 12 anni di arti marziali, con discreti risultati e parecchi incontri anche di combattimento, semi-contact, light contact, e quello un po' pi? libero (non full cmq) della mia arte marziale...ero uno dei pi? forti, ho vinto parecchie gare a livello regionale e nazionale...arrivato nella boxe (sono quasi 10 anni ormai) mi sono trovato completamente spiazzato ed ho dovuto imparare cosa vuol dire stare su un ring...la kick non ha niente a che vedere e forse 1 su 100 usa la tecnica...nella boxe, ripeto, almeno dal livello dilettantistico (ovvio, con una certa frequenza...uno che mi ha fatto 3 incontri non puoi pretendere sia un pugile), la tecnica la usano tutti...poi spessissimo quanto tiri sul serio ? ovvio che non usi, o non usi perfettamente, le combinazioni provate in allenamento, mi sembra ovvio...forse confondi tecnica con combinazioni...su questo ovviamente ti do ragione, ma in allenamento ? una cosa combinata, nell'ufficialit? c'? un avversario che cerca proprio di non farti fare quelle combinazioni o di fartele lui

su petrosian sfondi una porta aperta...mi piace moltissimo...ma siamo ad un livello molto alto, NEL SUO CAMPO...
              non confondo tecnica con combinazioni...
              fep curiosita 12 anni di semi e light????? non mi dire che non hai mai fatto contatto pieno??
              Last edited by SPINORR; 05-04-13, 07:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Dire K1 e Petrosyan ? come dire motociclismo e i piloti da podio della motogp (non faccio nomi... ).

E' il migliore attualmente. E speriamo che ci rimanga ancora per un p?.

Andare allo sbaraglio o fare rissa non ? dato dalla disciplina ma dall'atleta.
                Chiaramente nell'UFC non ci pu? NON essere rissa, ma negli sport da combattimento che stiamo citando adesso ? differente.
                Visto parecchi pugili che legano, schiaffeggiano, fan partire ganci da dietro stile rissa, e non ? detto che non vincano.
                Ma la bellezza dell'incontro non c'?.
                porca schifa mi tocca quotare black!!!

Comment

• Font Size
                  non confondo tecnica con combinazioni...
                  fep curiosita 12 anni di semi e light????? non mi dire che non hai mai fatto contatto pieno??
                  12 anni di arti marziali TRA CUI combattimento...non era il mio obiettivo, era una cosa parallela che mi piaceva fare ogni tanto con gli amici
                  non sono un animale da ring cmq, pi? tecnica che cattiveria, il full (come il pugilato) non sono per me...l? senza cattiveria non si va da nessuna parte...

cmq il light quando era venuto fuori era molto bello, SE fatto bene...purtroppo era pieno di gente che aveva paura di fare il full e provava nel light tutti bastonati lo stesso cmq

Comment

• Font Size
                    12 anni di arti marziali TRA CUI combattimento...non era il mio obiettivo, era una cosa parallela che mi piaceva fare ogni tanto con gli amici
                    non sono un animale da ring cmq, pi? tecnica che cattiveria, il full (come il pugilato) non sono per me...l? senza cattiveria non si va da nessuna parte...

cmq il light quando era venuto fuori era molto bello, SE fatto bene...purtroppo era pieno di gente che aveva paura di fare il full e provava nel light tutti bastonati lo stesso cmq
                    be certo nel contatto pieno..la cattiveria ci deve essere concordo con te..

Comment

• Font Size
                      porca schifa mi tocca quotare black!!!
                      Non ci provare mai pi?!!!!

be certo nel contatto pieno..la cattiveria ci deve essere concordo con te..
                      Cattiveria? Si e no secondo me.
                      Fatto sempre guanti in palestra e sono quello che ancora adesso chiede scusa se un colpo entra un p? troppo forte.
                      Poi invece ci sono occasioni in cui ci sta. E allora gi? legnate! (date e prese).
                      Di k.o. in palestra dati e presi.
                      Ed ? sempre bell......mi piace cos?!

Comment

• Font Size
                        Non ci provare mai pi?!!!!

Cattiveria? Si e no secondo me.
                        Fatto sempre guanti in palestra e sono quello che ancora adesso chiede scusa se un colpo entra un p? troppo forte.
                        Poi invece ci sono occasioni in cui ci sta. E allora gi? legnate! (date e prese).
                        Di k.o. in palestra dati e presi.
                        Ed ? sempre bell......mi piace cos?!
                        di ko ne ho subiti 2 (stesso incontro di light, ma lui era decisamente capace di tirare di boxe ed io pirla ci sono andato sotto ben due volte ) e mai dati...ma di bombe ne ho tirate sicuramente...ma un conto ? fare guanti in palestra, un conto ? fare incontri ufficiali...se non hai la cattiveria non vai da nessuna parte...per cattiveria mica intendo che devi ammazzare l'avversario...ma quasi

p.s. ma in che palestra vai??? ko dati e presi??? io mai visti ko in palestra in allenamento...parliamo di persone che vanno a terra dopo un colpo...si spengono le lampadine...parliamo della stessa cosa??
                        Last edited by feperis; 05-04-13, 09:02.

Comment

• Font Size
                          mi ricordo il primo incontro che ho fatto di ligth... io era un annetto che praticavo, lui 5 anni, m hanno squalificato perche portavo piu di 3 colpi consecutivi...
                          difatti poco dopo son passato al contatto pieno..
                          Last edited by SPINORR; 05-04-13, 09:06.

Comment

• Font Size
                            di ko ne ho subiti 2 (stesso incontro di light, ma lui era decisamente capace di tirare di boxe ed io pirla ci sono andato sotto ben due volte ) e mai dati...ma di bombe ne ho tirate sicuramente...ma un conto ? fare guanti in palestra, un conto ? fare incontri ufficiali...se non hai la cattiveria non vai da nessuna parte...per cattiveria mica intendo che devi ammazzare l'avversario...ma quasi

p.s. ma in che palestra vai??? ko dati e presi??? io mai visti ko in palestra in allenamento...parliamo di persone che vanno a terra dopo un colpo...si spengono le lampadine...parliamo della stessa cosa??
                            Sempre fatto guanti. Senn? non mi diverto...

K.O.? Al volto evito di infierire, mi sono rotto il naso e non ? carino, anche perch? poi per un p? non puoi scambiare e ti rimane la paura.
                            Ma tra gambe, fegato e stomaco...diciamo che ci si diverte!
                            Fegato e stomaco passano in qualche minuto, le gambe ti rimangono, zoppichi qualche giorno () ma non ? nulla di che

Presi? Quello che pi? ricordo ? di un paio di anni fa da un amico che ? anche maestro di kick e tecnico di pugilato: il BASTARDO mancino mi ha spento le luci con un girato preso in pieno al mento: sono rimasto in piedi ma poi ho preferito sedermi
                            Colpa mia che avevo il destro basso

Comunque dipende CHIARAMENTE da chi hai davanti, livello e peso.

Comment

• Font Size
                              Sempre fatto guanti. Senn? non mi diverto...

K.O.? Al volto evito di infierire, mi sono rotto il naso e non ? carino, anche perch? poi per un p? non puoi scambiare e ti rimane la paura.
                              Ma tra gambe, fegato e stomaco...diciamo che ci si diverte!
                              Fegato e stomaco passano in qualche minuto, le gambe ti rimangono, zoppichi qualche giorno () ma non ? nulla di che

Presi? Quello che pi? ricordo ? di un paio di anni fa da un amico che ? anche maestro di kick e tecnico di pugilato: il BASTARDO mancino mi ha spento le luci con un girato preso in pieno al mento: sono rimasto in piedi ma poi ho preferito sedermi
                              Colpa mia che avevo il destro basso

Comunque dipende CHIARAMENTE da chi hai davanti, livello e peso.
                              ah ma non parli di pugilato...sorry...

cmq se ti ricordi come ko un colpo forte preso, per il quale sei rimasto in piedi...che caxxo di ko ??

Comment

• Font Size
                                ah ma non parli di pugilato...sorry...

cmq se ti ricordi come ko un colpo forte preso, per il quale sei rimasto in piedi...che caxxo di ko ??
                                Parlo ANCHE di pugilato, li pratico entrambi.

Colpo forte? Non per forza. Luci spente.
                                Se ci fosse stato un arbitro si sarebbe FIONDATO a fermare l'avversario. E non credo avrebbe contato ma fermato subito.
                                E anche se avesse contato in 8 secondi non avrei alzato i guanti.
                                E' un ko a tutti gli effetti.

Comment

X
                                Working...
                                X