Originally posted by montezemolo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosiglio bici
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmodannato View PostPer le temperature di questo periodo, consigli il classico pantaloncino, oppure il bermuda un p? pi? lunngo? :-)
Ho visto quelli della Castelli, son proprio fatti bene
Prendine uno corto ed uno lungo cos? non sbagli (non so che tipo di attitudine tu abbia al freddo)
Comment
-
invece per l'abbigliamento largo che marche ci sono oltre all'endura?
ho provato un paio di shorts endura ma per me che sono diversamente alto quelli che mi andavano bene di vita mi arrivavano SOTTO al ginocchio ......ahaahhaahahahha
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postinvece per l'abbigliamento largo che marche ci sono oltre all'endura?
ho provato un paio di shorts endura ma per me che sono diversamente alto quelli che mi andavano bene di vita mi arrivavano SOTTO al ginocchio ......ahaahhaahahahha
Se sei sicuro della taglia che hai, trovi delle offerte su Chainreactioncycles, oppure su Bike-discount.de
Comment
-
me piacciono assai i troylee modello moto ma se non provo non compro e qua attorno non si trova un chezz
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postinvece per l'abbigliamento largo che marche ci sono oltre all'endura?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostImpossibile io ho la M di endura, non puoi essere pi? piccolo di me
io ho provato gli hummvee camo,di vita mi stavano giusti giusti ma erano un p? lunghetti oppure il biciclettaro voleva fare il furbetto e mi voleva rifilare la versione a 3/4
toledo peccato che abitiamo ai due capi dell'italia,altrimenti ti venivo a fottere la ibis e cos? potevo anche farti contento buttando la deca
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Poste io che ne so quanto tu sia diversamente alto :gaen:
io ho provato gli hummvee camo,di vita mi stavano giusti giusti ma erano un p? lunghetti oppure il biciclettaro voleva fare il furbetto e mi voleva rifilare la versione a 3/4
toledo peccato che abitiamo ai due capi dell'italia,altrimenti ti venivo a fottere la ibis e cos? potevo anche farti contento buttando la deca
Comment
X
Comment