Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosiglio bici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    se hai gi? scelto....

P.S. ? probabile che cominci a piacerti davvero andarci in bici su e gi? per la Costiera Amalfitana, il che si tradurrebbe in un cambio forsennato dei componenti per farla diventare davvero una BDC
    Non ? che ho gi? scelto, ma da principiante mi sembra quella pi? adatta, se non lo ? su con i consigli

Nel caso dovesse piacermi, (sulla costiera amalfitana sono nato motociclisticamente parlando ), non ? detto che non possa passare a una BDC un p? pi? seria

Ps: quindi sta SCOTT Speedster ? un discreto acquisto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Non ? che ho gi? scelto, ma da principiante mi sembra quella pi? adatta, se non lo ? su con i consigli

Nel caso dovesse piacermi, (sulla costiera amalfinata sono nato motociclisticamente parlando ), non ? detto che non possa passare a una BDC un p? pi? seria

Ps: quindi sta SCOTT Speedster ? un discreto acquisto?
      non ? n? carne n? pesce (questo non significa valida o non valida)... Io personalmente a pari prezzo prenderei una BDC

Comment

• Font Size
        non ? n? carne n? pesce (questo non significa valida o non valida)... Io personalmente a pari prezzo prenderei una BDC
        La BDC la vedo un p? troppo impegnativa, saranno mie fisse forse... Anche con le moto ho iniziato con un Monster S2r per poi arrivare alla 1098 e non volere altro genere di moto

Comment

• Font Size
          La BDC la vedo un p? troppo impegnativa, saranno mie fisse forse... Anche con le moto ho iniziato con un Monster S2r per poi arrivare alla 1098 e non volere altro genere di moto
          appunto

Comment

• Font Size
            Ma con 600euro che BDC prendo?

Comment

• Font Size
              La Bianchi Camaleonte 2 mi pare una bella bici:

Hai dato un'occhiata alla Treviso della Pinarello ?

Comment

• Font Size
                La Camaleonte 2 era una delle candidate, poi ieri ho visto la SCOTT Speedster in un negozio vicino casa a un prezzo simile alla Camaleonte

La Pinarello non l'ho proprio vista, ma esteticamente ? molto accattivante

Comment

• Font Size
                  La Camaleonte 2 era una delle candidate, poi ieri ho visto la SCOTT Speedster in un negozio vicino casa a un prezzo simile alla Camaleonte

La Pinarello non l'ho proprio vista, ma esteticamente ? molto accattivante
                  :1: Pinarello :1: credo per? che non ti bastino 600,00

una BDC da 600,00 (per iniziare) la trovi usata e ce n'? una quantit? smodata tra cui scegliere

Comment

• Font Size
                    :1: Pinarello :1: credo per? che non ti bastino 600,00

una BDC da 600,00 (per iniziare) la trovi usata e ce n'? una quantit? smodata tra cui scegliere
                    Non compro pi? nulla di usato, ho preso due moto usate e ho speso pi? per rimetterle come dico io, che se le avessi prese nuove quasi

Mo provo a vedere la Pinarello quanto costa

Comment

• Font Size
                      Alla fine ho preso la SCOTT Speedster, iniziamo a pedalare poi vediamo pi? avanti se ? il caso di prendere una FOIL :-P
                      Ora mi chiedevo, per iniziare, che abbigliamento base mi consigliate? Le uscite saranno di 20/30 Km al giorno dopo il lavoro.

Comment

• Font Size
                        Mi fai vedere una foto....e info su prezzo e negozio....
                        Vorrei incominciare anche io dopo lavoro, ma sto ancora valutando se acquistare o meno.
                        Grazie

Comment

• Font Size
                          Per la foto posso fartela stasera se me la consegnano ;-)
                          La bici l'ho presa a Poggiomarino, pagata 630?, ho girato tre/quattro negozi di varie marche, ma alla fine la SCOTT ? quella che pi? mi ? piaciuta, alla fine come componentistica di questo livello, si equivalgono un p? tutte :-)

Comment

• Font Size
                            Alla fine ho preso la SCOTT Speedster, iniziamo a pedalare poi vediamo pi? avanti se ? il caso di prendere una FOIL :-P
                            Ora mi chiedevo, per iniziare, che abbigliamento base mi consigliate? Le uscite saranno di 20/30 Km al giorno dopo il lavoro.
                            INDISPENSABILE pantaloncino con FONDELLO SERIO (no Decathlon)

Comment

• Font Size
                              Ho visto in rete la foto...Molto bella..ma non ? ammortizzata No MTB.!!

Comment

• Font Size
                                INDISPENSABILE pantaloncino con FONDELLO SERIO (no Decathlon)
                                Per le temperature di questo periodo, consigli il classico pantaloncino, oppure il bermuda un p? pi? lunngo? :-)
                                Ho visto quelli della Castelli, son proprio fatti bene

Comment

X
                                Working...
                                X