Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima mtb,questa la prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Discorso 26/29 a parte, la epic e' una ottima mtb, pero' se scrivi che ti piace fare discesa forse stai sbagliando tipologia di bici!
    Ascolta tolly che altrimenti rischi di dover comprare 2 bici in poco tempo!

P.s.io ho fatto cosi 2 bici in 2 mesi!!!
    e non dire che non te l'avevo detto

Io invece ti ho dato retta ed ho preso il K 300 2T ... e sono felice

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      e non dire che non te l'avevo detto

Io invece ti ho dato retta ed ho preso il K 300 2T ... e sono felice

pero prima non mi hai ascoltato e hai preso un 450!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Allora,prendo la bici per incominciare,per tenermi in forma,anzi recuperarla quindi preventivo il fatto che dovr? far fatica e pedalare senza per? perdere occasione di farmi la discesa.
        Vista la zona in cui andr? a girare far? salite in asfalto o strade bianche per poi tornare gi? per sentieri.
        Avendo poi 12 anni di cross alle spalle immagino di avere una certa dimestichezza in discesa per i sentieri e se capita il salto grande o piccolo che sia non mi tiro indistro.
        Quindi?specialized,cannondale o proprio un altra cosa?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          Allora,prendo la bici per incominciare,per tenermi in forma,anzi recuperarla quindi preventivo il fatto che dovr? far fatica e pedalare senza per? perdere occasione di farmi la discesa.
          Vista la zona in cui andr? a girare far? salite in asfalto o strade bianche per poi tornare gi? per sentieri.
          Avendo poi 12 anni di cross alle spalle immagino di avere una certa dimestichezza in discesa per i sentieri e se capita il salto grande o piccolo che sia non mi tiro indistro.
          Quindi?specialized,cannondale o proprio un altra cosa?!?!

Basta che la cerchi full e con escursione superiore al 140 sotto ci fai veramente poco!
          Guarda anche trek, gt, giant, se vuoi stare un po piu basso di prezzo guarda cube,rose,canyon

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Basta che la cerchi full e con escursione superiore al 140 sotto ci fai veramente poco!
            Guarda anche trek, gt, giant, se vuoi stare un po piu basso di prezzo guarda cube,rose,canyon
            quoto, se hai fatto cross e ti piace scendere un poco cattivo una bici "leggera" la pieghi facile

trova un amico che ne capisca e fatti consigliare...il mondo mtb ? peggio della moto fra tipologie di bici, forke, ammo, freni, gruppi, ruote, gomme....c'? da perdersi...e a livello di prezzo anche

Io ho avuto due Cube, rapporto qualit? della componentistica/prezzo ? molto buono.

Comment

X
            Working...
            X